Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ash e Serena come andrà  a finire ?

Logan

Post raccomandati

Inviato

Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.

Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop.

Inviato

Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.

Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop.

Quoto, io più guardo le puntate e più rimango confusa su quale direzione vogliono portare l'anime i produttori, ci sono scene 

un pò troppi palesi a mio riguardo. Su K2 non so quando la trasmettono, facendo due calcoli veloci verso l'estate arriverà  in italia l'episodio. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...