Ren Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop.
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Davvero, Keeper? L'idea più diffusa è quella. Infatti le serie più apprezzate sono, in genere, quelle con Misty, ossia Kanto e Johto.
Pegasis Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan. Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop. Quoto, io più guardo le puntate e più rimango confusa su quale direzione vogliono portare l'anime i produttori, ci sono scene un pò troppi palesi a mio riguardo. Su K2 non so quando la trasmettono, facendo due calcoli veloci verso l'estate arriverà in italia l'episodio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.