Vai al commento

Ash e Serena come andrà  a finire ?

Logan

Post raccomandati

Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.

Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.

Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop.

Quoto, io più guardo le puntate e più rimango confusa su quale direzione vogliono portare l'anime i produttori, ci sono scene 

un pò troppi palesi a mio riguardo. Su K2 non so quando la trasmettono, facendo due calcoli veloci verso l'estate arriverà  in italia l'episodio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...