Bluid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Davvero, Keeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan.Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me misty sta antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me misty sta antipatica Mihi quoque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Davvero, Keeper? L'idea più diffusa è quella. Infatti le serie più apprezzate sono, in genere, quelle con Misty, ossia Kanto e Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Beh Misty ha avuto sicuramente un grande impatto nella serie, è un fatto conclamato che la sua uscita abbia causato pesanti scontenti tra i fan. Btw io credo che con Serena gli autori abbiano voluto prendere un'altra direzione per l'anime, un passo alla volta stanno costruendo un tipo di rapporto che potrebbe effettivamente portare a qualcosa.....quindi occhi aperti, ma niente illusioni pesanti in caso si rivelasse anche questo un flop. Quoto, io più guardo le puntate e più rimango confusa su quale direzione vogliono portare l'anime i produttori, ci sono scene un pò troppi palesi a mio riguardo. Su K2 non so quando la trasmettono, facendo due calcoli veloci verso l'estate arriverà in italia l'episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.