Zoroarco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Questo è il primo team, diteci robi da cambiare perchè l'ho fatto randomico (quasi) e mi gira male: Greninja @ LeftoversAbility: ProteanEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump- Giga Impact- Rain Dance- U-turn Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hydro Pump- Thunder- Toxic- Thunder Wave Ferrothorn @ Lagging TailAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpABrave NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Iron Head- Power Whip- Thunder Tyranitar @ TyranitariteAbility: UnnerveEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpANaughty Nature- Fire Blast- Stone Edge- Stealth Rock- Thrash Lucario @ Fist PlateAbility: SteadfastEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Close Combat- Focus Punch- Zen Headbutt- Aura Sphere Excadrill @ Assault VestAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpALonely Nature- Drill Run- Earth Power- Earthquake- X-Scissor Non sono certo della potenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knot Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hydro Pump- Thunderbolt- Toxic- Will-o-Wisp Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Leech Seed- Stealth Rock- Protect Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Fire Punch- Earthquake Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 108 HP / 152 Atk / 104 Def / 144 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice Punch Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid Spin Prova così Ho sostituito Lucario con Conkeldurr, altrimenti vedi te (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bhe a parer mio ci sono un po' di cose da agguustare... (non ho modo di darti ora i set perché sono col cel) Allora suppongo che abbiano tutti le ivs a 31 se no è difficile competere, comunque vedo che ti piace la pioggia xD ma in questo casobti conviene inserire politeod con piovischio e pokémon come kingdra che sfruttino al meglio la pioggia... Però se non vuoi cambiare pokémon io ti consiglio di insegnare ice beam e extrasensory greininja e dargli l'assorbisferaRotom sinceramente lo preferisco con fuoco fatuo e protezione tipo al posto di tuononda e tossinaA ferrothor secondo me puoi anche togliere tuono tanto ha un attacco speciale di cacca... Ad exadrill danzaspada gli potrebbe servire e anche rapigiro così togli le spine ecc...A tiranytar bo sinceramente non so cosa sia thrash(non so bene le mosse in inglese) E lucario credo sia sprecato con 3 mosse lotta potresti sostituirle con iron tail e extreme speedScusa se non sono stato molto preciso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.