Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ehi,ehi.Ho una domanda:Ma se con la promozione prendessi TLOZ : a Link Between Worlds,quanti blocchi "peserebbe" sul 3DS? :CNon vorrei riempire tutto il 3DS :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi sembra 5482 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Occupa 5480 blocchi.L'ho scaricato con la promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho scaricato attraverso la promozione il gioco The Legend of Zelda: A Link Betwwn Worlds e posso confermare che pesi 5480 blocchi. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ho preso MH3 Ultimate ma non ho abbastanza blocchi per installarlo ( ne occorrono una cosa come 14000 WTF) a qualcuno di voi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusate l OT e kirby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusate l OT e kirby? Intorno ai 4500 blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Intorno ai 4500 blocchi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ho preso MH3 Ultimate ma non ho abbastanza blocchi per installarlo ( ne occorrono una cosa come 14000 WTF) a qualcuno di voi interessa? OMG. Ecco,aproffitto per n'altra domanda: Se mi danno un codice per scaricare un gioco della promozione,poi registrando un 3DS e un gioco per ricevere un altro codice della stessa promozione,me li fa scaricare entrambi o solo 1? Perché se si forse lo prendo io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 OMG.Ecco,aproffitto per n'altra domanda:Se mi danno un codice per scaricare un gioco della promozione,poi registrando un 3DS e un gioco per ricevere un altro codice della stessa promozione,me li fa scaricare entrambi o solo 1?Perché se si forse lo prendo io :CDevi fare un altro account.Ogni account può usufruire solo una volta della stessa promozione.Se tu ti fai un secondo account e registri console e gioco con il codice della promo potrai scaricare il gioco sulla console che preferisci (anche se hai già scaricato l'altro gioco sulla stessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Cmq se ti occupa tutto lo spazio disponibile puoi sempre sostituire la scheda SD della console con un altra...cosi' avresti tutti i blocchi liberi..se non vuoi cancellare giochi e altro che hai sulla console.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devi fare un altro account.Ogni account può usufruire solo una volta della stessa promozione.Se tu ti fai un secondo account e registri console e gioco con il codice della promo potrai scaricare il gioco sulla console che preferisci (anche se hai già scaricato l'altro gioco sulla stessa)No,aspé,intendo se qualcuno,non il sito di Nintendo mi da un codice.Comunque lasciamo perdere :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No,aspé,intendo se qualcuno,non il sito di Nintendo mi da un codice. Comunque lasciamo perdere :V Che il codice (di un gioco scaricabile) venga da Nintendo o da un utente sempre un codice è, puoi usarlo come vuoi e dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.