gomunoRush Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao raga, perdonate la niubbaggine ma ho proprio bisogno di porre un quesito. Scusate anche se sarà sicuramente l'ennesimo post al riguardo, ma non è che non abbia consultato le guide, anzi! Solo che ancora non mi ci raccapezzo più di tanto. Allora: Ho intenzione di dare alla luce (asd) un Absol con almeno 5iv.Ho catturato un esemplare femmina ed un maschio che il NaviDex mi segnava con 3 stelle potenziale ad entrambi (ergo tutti e due ne hanno 3 al massimo di iv, giusto?)Li ho messi alla pensione nella Villa Lotta (sto in Omega Ruby) e ho già fatto circa 6 uova, ma l'analizzatore che sta nel Centro Pokemon prima mi diceva (riguardo agli Absol appena nati) che erano "discreti", poi agli ultimi due Absol nati mi ha detto che erano "ottimi", specificando per ognuno di essi 2 statistiche specifiche (quindi è andata meglio). Ma ancora non è abbastanza o sbaglio? Significa che avevano solo 2 iv? I due genitori hanno (sempre secondo l'analizzatore): Maschio (eccellente) = PS/DEF/ATK SPECFemmina (ottimo) = DEF/ATK SPEC/VEL Per gli ultimi 2 nati che sono andati meglio degli altri, avevo dato Destincomune alla madre. La domanda, alla fine, è : sto sbagliando qualcosa e quindi non raggiungerò mai i 5-6iv, o devo solo continuare con i tentativi? Grazie in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devi andare a tentativi,sperando nella dea bendata,ci vorrà molto tempo,quindi armati di tanta pazienza.Affinche sia perfetto il giudice deve dirti che"E eccellente" e "non potrebbe essere migliore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gomunoRush Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok ma se il giudice mi dice, oltre a "eccellente", "da questo punto di vista non potrebbe essere migliore" o una cosa simile, sempre citandomi alcune statistiche nello specifico, significa che ha solo quelle IV che lui cita? Cioè in sintesi come posso capire se ha 5 o 6 IV? Me le deve citare il giudice? E' questo che non mi è ben chiaro comunque grazie per la risposta No scusami ho capito adesso!! Mi ci è voluto un po' ahaha perfetto, ora mi è tutto chiaro! Ti ringrazio molto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 il giudice ti dirà con "In base al mio giudizio non potrebbe essere migliore" quali statistiche hanno 31 IVs, e con "Non è un granché" quelle che hanno 0 IVs. Il primo commento "Il potenziale complessivo è eccellente" si riferisce alla somma totale degli IVs di tutte le Stat.Uno dei genitori deve avere il Destincomune, e se vuoi trasferire anche la Natura, dai la Pietrastante al genitore con la natura desiderata. Spero ti sia stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gomunoRush Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Utilissimo anche il tuo commento mi ha confermato ciò che ero riuscito a comprendere alla fine ahah ora il risultato, per un uovo, è stato: Giudizio complessivo = eccellentePunto forte PSDifesa non è maleAtk spec non è maleVelocità non è maleDa questo punto di vista non potrebbe essere migliore. In pratica, se ho capito, quelle statistiche che mi ha citato hanno le IVs a 31, ed "eccellente" mi sta a significare che, complessivamente, questo Absol appena nato ha tra le 151 e le 186 IVs. Dovrebbe essere andata bene p.s. Natura birbona (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.