Vai al commento

[Biglietto Eone] Genova

Post raccomandati

Lo so, c'è stato uno streetpass meeting il 14, ma non ho potuto partecipare...chiedo a chiunque abiti a Genova se potesse anche solo contattarmi per vederci e scambiare il biglietto alla veloce...grazie in anticipo. 

PS: Se ho sbagliato sezione o il post non è consentito, sarò lieto di cancellare/spostare il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio sono di genova e vorrei tanto il biglietto eone sono di zona marassi vicino allo stadio se vieni a genova o vengo a Savona potresti allora? Fammi sapere per messaggio privato cosi vedo se riesco a farmi un giro da quelle parti anche se nn conosco savona hehe ^^ oppure mi dici se vieni da queste parti please

Link al commento

Io sono sempre disponibile per scambiare il biglietto :)

Anchio sono di genova e vorrei tanto il biglietto eone sono di zona marassi vicino allo stadio se vieni a genova o vengo a Savona potresti allora? Fammi sapere per messaggio privato cosi vedo se riesco a farmi un giro da quelle parti anche se nn conosco savona hehe ^^ oppure mi dici se vieni da queste parti please

Siete riusciti a scambiare il biglietto? :)

Link al commento

No purtroppo nn ci siamo riusciti se puoi trovare un modo x aiutarmi fammi sapere perfavore zebstrika94 !!!!

Essendo questo il topic di Genova, il modo migliore è contattare personalmente utenti della tua città  secondo me, qualcuno disponibile e gentile lo troverai sicuramente :)

Magari senti se a loro volta hanno amici che lo hanno!

Link al commento

Grazie a un utente super gentile sono riuscito finalmente x il biglietto ^^!!! Se a qualcuno serva ancora come serviva a me ora anch'io sono disponibile a passarlo nella zona genova! Mi mandi un mp Ok saluto

Perfetto sono felicissimo per te! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...