KarmaGroudon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Lo so, c'è stato uno streetpass meeting il 14, ma non ho potuto partecipare...chiedo a chiunque abiti a Genova se potesse anche solo contattarmi per vederci e scambiare il biglietto alla veloce...grazie in anticipo. PS: Se ho sbagliato sezione o il post non è consentito, sarò lieto di cancellare/spostare il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 PS: Se ho sbagliato sezione o il post non è consentito, sarò lieto di cancellare/spostare il post. Sposto io nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non c'è nessuno? So che hanno da poco richiesto un nuovo meeting a Genova a gennaio, appena si sa qualcosa lo scriviamo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io sono a Savona e ho il biglietto eone.. se dovessi venire tu a savona possiamo incontrarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 All'ipercoop di corso Ricci http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80081-evento-streetpass-biglietto-eone-savona/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io sono di Genova Quezzi e senza macchina. Arrivare a Savona sarebbe un po' scomodo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Potete venire in treno.. Io a volte vengo a Genova, ma raramente, e non mi ferme neanche molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono sempre disponibile per scambiare il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anchio sono di genova e vorrei tanto il biglietto eone sono di zona marassi vicino allo stadio se vieni a genova o vengo a Savona potresti allora? Fammi sapere per messaggio privato cosi vedo se riesco a farmi un giro da quelle parti anche se nn conosco savona hehe oppure mi dici se vieni da queste parti please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io sono sempre disponibile per scambiare il biglietto Anchio sono di genova e vorrei tanto il biglietto eone sono di zona marassi vicino allo stadio se vieni a genova o vengo a Savona potresti allora? Fammi sapere per messaggio privato cosi vedo se riesco a farmi un giro da quelle parti anche se nn conosco savona hehe oppure mi dici se vieni da queste parti pleaseSiete riusciti a scambiare il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 No purtroppo nn ci siamo riusciti se puoi trovare un modo x aiutarmi fammi sapere perfavore zebstrika94 !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 No purtroppo nn ci siamo riusciti se puoi trovare un modo x aiutarmi fammi sapere perfavore zebstrika94 !!!! Essendo questo il topic di Genova, il modo migliore è contattare personalmente utenti della tua città secondo me, qualcuno disponibile e gentile lo troverai sicuramente Magari senti se a loro volta hanno amici che lo hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie a un utente super gentile sono riuscito finalmente x il biglietto !!! Se a qualcuno serva ancora come serviva a me ora anch'io sono disponibile a passarlo nella zona genova! Mi mandi un mp Ok saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie a un utente super gentile sono riuscito finalmente x il biglietto !!! Se a qualcuno serva ancora come serviva a me ora anch'io sono disponibile a passarlo nella zona genova! Mi mandi un mp Ok saluto Perfetto sono felicissimo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.