Gygasword93 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao, secondo voi dato che abbiamo scoperto che la 6 gen sta in un'altra dimensione, e possibile che i prossimi giochi siano remake di remake (tipo la prima gen, o la 2), ma appunto ambientati in un'altra dimensione, dove per esempio, alcuni avvenimenti non sono accaduti (nella dimensione della 1-2-3-4-5 gen) e quindi accaduti nella dimensione della 6 gen, oppure in una nuova fatta solo per loro? Secondo me questa e una bella idea,, per rilanciare con le nuove tecnologie, giochi come rossofuoco e verde foglia, o heartgold e soulsilver, oppure, il fantomatico grigio dove kyurem con il cuneoDNA si fonde con zekrom e reshiram per ricreare il drago origine. beh voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 nah... mi piace ricordare che prima di allora ci siano stati altri eventi... quindi nuove dimensioni no grazie... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La sesta avviene in un'altra dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si, in un'altro topic si sta discutendo di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Me lo linki? Non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tutto può darsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Me lo linki? Non lo trovo...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78407-avete-recepito-il-messaggio-dellepisodio-delta/page-3io vedo un sacco di possibilità , per la gf,Es: tutti credeva no in pokemon grigio, e che fa la gf, fa bianco 2 e nero 2, sei sequel! Quindi io credo che per il 2021 avremmo o il remake di nero e bianco chiamato grigio o il solito remake NEROVERITA' E BIANCOIDEALI Non sarebbe meglio fare grigio come capitolo a parte in un'altra dimensione, dove appare il drago orgine, e poi quando verrà il tempo fare il classico remake ? la stessa cosa può andare con Giallo, cristallo, smeraldo, platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 in verità non è chiaro se si svolgono veramente in un altra dimensione. comunque se hanno scelto questa strada è stato solo per giustificare l'assenza dei megapokemon negli altri giochi (tutto il resto quindi è successo), e credo che se continueranno così di sicuro lo faranno per aggiungere cose o modificarle leggermente, non per toglierle o modificarle totalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao, secondo voi dato che abbiamo scoperto che la 6 gen sta in un'altra dimensione, e possibile che i prossimi giochi siano remake di remake (tipo la prima gen, o la 2), ma appunto ambientati in un'altra dimensione, dove per esempio, alcuni avvenimenti non sono accaduti (nella dimensione della 1-2-3-4-5 gen) e quindi accaduti nella dimensione della 6 gen, oppure in una nuova fatta solo per loro? Secondo me questa e una bella idea,, per rilanciare con le nuove tecnologie, giochi come rossofuoco e verde foglia, o heartgold e soulsilver, oppure, il fantomatico grigio dove kyurem con il cuneoDNA si fonde con zekrom e reshiram per ricreare il drago origine. beh voi che ne pensate?Piano. Per ora sono solo teorie.Ma comunque spero di no. Già non capiamo niente con la cronologia di UNA dimensione, non mi pare il caso di complicare la situazione.Io continuo con la mia idea: semplicemente, quando viene fatto il remake, viene corretta e riscritta la storia originale.E così, Rosso è stato nel Settipelago, esistono le rovine Sinjoh, a Hoenn esistono le Mega evoluzioni e così via.È un po' come se i giochi della serie principale fossero delle cronache che, mano a mano, vengono ampliate con l'aggiunta di nuovi elementi, prima ignoti.Il fantomatico Grigio lo vedo come archiviato, ormai. A meno che non si inventino qualcosa per i remakes di quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.