Vai al commento


E possibile che facciano remake di remake, ma in un'altra dimensione?


Gygasword93

Post raccomandati

Ciao, secondo voi dato che abbiamo scoperto che la 6 gen sta in un'altra dimensione, e possibile che i prossimi giochi siano remake di remake (tipo la prima gen, o la 2), ma appunto ambientati in un'altra dimensione, dove per esempio, alcuni avvenimenti non sono accaduti (nella dimensione della 1-2-3-4-5 gen) e quindi accaduti nella dimensione della 6 gen, oppure in una nuova fatta solo per loro?


 


Secondo me questa e una bella idea,, per rilanciare con le nuove tecnologie, giochi come rossofuoco e verde foglia, o heartgold e soulsilver, oppure, il fantomatico grigio dove kyurem con il cuneoDNA si fonde con zekrom e reshiram per ricreare il drago origine.


 


 


beh voi che ne pensate?


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo linki? Non lo trovo...

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78407-avete-recepito-il-messaggio-dellepisodio-delta/page-3

io vedo un sacco di possibilità , per la gf,

Es: tutti credeva no in pokemon grigio, e che fa la gf, fa bianco 2 e nero 2, sei sequel!

 

Quindi io credo che per il 2021 avremmo o il remake di nero e bianco chiamato grigio o il solito remake NEROVERITA' E BIANCOIDEALI

 

Non sarebbe meglio fare grigio come capitolo a parte in un'altra dimensione, dove appare il drago orgine, e poi quando verrà  il tempo fare il classico remake ?

 

la stessa cosa può andare con Giallo, cristallo, smeraldo, platino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in verità  non è chiaro se si svolgono veramente in un altra dimensione. comunque se hanno scelto questa strada è stato solo per giustificare l'assenza dei megapokemon negli altri giochi (tutto il resto quindi è successo), e credo che se continueranno così di sicuro lo faranno per aggiungere cose o modificarle leggermente, non per toglierle o modificarle totalmente. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, secondo voi dato che abbiamo scoperto che la 6 gen sta in un'altra dimensione, e possibile che i prossimi giochi siano remake di remake (tipo la prima gen, o la 2), ma appunto ambientati in un'altra dimensione, dove per esempio, alcuni avvenimenti non sono accaduti (nella dimensione della 1-2-3-4-5 gen) e quindi accaduti nella dimensione della 6 gen, oppure in una nuova fatta solo per loro?

 

Secondo me questa e una bella idea,, per rilanciare con le nuove tecnologie, giochi come rossofuoco e verde foglia, o heartgold e soulsilver, oppure, il fantomatico grigio dove kyurem con il cuneoDNA si fonde con zekrom e reshiram per ricreare il drago origine.

 

 

beh voi che ne pensate?

Piano. Per ora sono solo teorie.

Ma comunque spero di no. Già  non capiamo niente con la cronologia di UNA dimensione, non mi pare il caso di complicare la situazione.

Io continuo con la mia idea: semplicemente, quando viene fatto il remake, viene corretta e riscritta la storia originale.

E così, Rosso è stato nel Settipelago, esistono le rovine Sinjoh, a Hoenn esistono le Mega evoluzioni e così via.

È un po' come se i giochi della serie principale fossero delle cronache che, mano a mano, vengono ampliate con l'aggiunta di nuovi elementi, prima ignoti.

Il fantomatico Grigio lo vedo come archiviato, ormai. A meno che non si inventino qualcosa per i remakes di quinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...