Vai al commento

Team Powaah (vedete un po')

Mawile96

Post raccomandati

Premetto che gioco solo in doppio e sono molto più bravo lì, ho cercato di fare un team con dei pokemon che ho e che mi piacciono. Siate clementi ahahah

Pytho (Serperior) @ Assault vest

Sicura 252Hp 252 def 4 vel

INVERSIONE

Dragopulsar

Verdebufera

Introforza rock

Gigassorbimento

So giá cosa state pensando, il serperior non è legit, lo è ragazzi. Comunque ho pensato a lui che con una mossa stab si statuppa e le da di santa ragione. Un bel verdebufera e dopo un gigadrain e ci divertiamo.

Malamar @Avanzi inversione

Cauta 252 hp 252 vel 4 def

Sonnolalia

Riposo

Troppoforte

PPsicbotta

Mi piace lui, si addormenta si ricarica e fa danni con sonnolalia , si boosta se ha troppoforte, ciao ciao chansey

Gyarados @Avanzi prepotenza

Adamant

88 HP 192 Atk 4 Def 224 Spe

Sostituto

Dragodanza

Cascata

Rimbalzo

Entra , se c è l occasione fa sostituto, dragodanza , cascata a gogo, con possibilità  di flinch. Caso mai entrasse uno roccia o uno elettro, nel prino caso entra serperior, nel secondo lui:

Manectric @Manectricite

Timid

4 Hp 252spA 252 speed

Introforza ghiaccio

Lanciafiamme

invertivolt

Fulmine

come dicevo prima ha una bella sintonia con gyarados, se c è un tipo elettro , entra lui e li boosta gratis. Mi piace inoltre perchè ha una grande varietá di offesa però purtroppo ne ha poca di difesa.

Balia Bea (chansey) @Eviolite alternacura

252 hp 252 def 4vel

Sicura

rintoccasana

Covauova

Tossiba

Movimento sismico

Set classico direi no?

Mandibuzz @Bitorzolelmo ab. Copricapo

sicura

252hp 252 def 4spD

scacciabruma

Roost

Provocazione

Ripicca

Ripicca per toglierci dai cabbasisi pokemon con alto attacco di base, così se ci colpiscono anche ricevono un danno da bitorzolelmo. Gengar penso che le prenda un po'

Ragazzi scusate se sono stato laconico ma vorrei avere dei giudizi in merito, commentate e vi ringrazio a priori . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglierei di cambiare lo strumento a gyarados visto che già  un altro pokemon ha avanzi!

ti consiglio di darli baccacedro e di cambiarli la mossa sostituto con gelodenti che ti permette di buttare giù vari pokemon drago .-.

per il resto mi sembra una squadra coi fiocchi! (ps: insegna a qualche pokemon protezione)

Link al commento

io ti consiglierei a Malamar al posto di psicobotta. a Manectric al posto di lanciafiame (avendo basse difese ti permette di sopravivere più a lungo) e a mandibuzz al posto di scacciabruma (per guadagnare turni con tossina) poi fai te!

un altro consiglio perchè non li insegni scarica a manectric al posto di fulmine? nel turno in cui usa rimbalzo gyarados non soffrirebbe nessun danno e in più colpisci entrambi i pokemon dell'avversario!

Link al commento

allora non importa che insegni a nessun pokemon protezione, anche se a mandibuzz potrebbe tornare utile come scritto sopra per guadagnare dei turni per tossina!

(avevo capito che lottavi in doppio, cosi hai scritto all'inizio della discussione!)

Link al commento

Premetto che gioco solo in doppio e sono molto più bravo lì, ho cercato di fare un team con dei pokemon che ho e che mi piacciono. Siate clementi ahahah

Pytho (Serperior) @ Assault vest

Sicura 252Hp 252 def 4 vel

INVERSIONE

Dragopulsar

Verdebufera

Introforza rock

Gigassorbimento

So giá cosa state pensando, il serperior non è legit, lo è ragazzi. Comunque ho pensato a lui che con una mossa stab si statuppa e le da di santa ragione. Un bel verdebufera e dopo un gigadrain e ci divertiamo.

Malamar @Avanzi inversione

Cauta 252 hp 252 vel 4 def

Sonnolalia

Riposo

Troppoforte

PPsicbotta

Mi piace lui, si addormenta si ricarica e fa danni con sonnolalia , si boosta se ha troppoforte, ciao ciao chansey

Gyarados @Avanzi prepotenza

Adamant

88 HP 192 Atk 4 Def 224 Spe

Sostituto

Dragodanza

Cascata

Rimbalzo

Entra , se c è l occasione fa sostituto, dragodanza , cascata a gogo, con possibilità  di flinch. Caso mai entrasse uno roccia o uno elettro, nel prino caso entra serperior, nel secondo lui:

Manectric @Manectricite

Timid

4 Hp 252spA 252 speed

Introforza ghiaccio

Lanciafiamme

invertivolt

Fulmine

come dicevo prima ha una bella sintonia con gyarados, se c è un tipo elettro , entra lui e li boosta gratis. Mi piace inoltre perchè ha una grande varietá di offesa però purtroppo ne ha poca di difesa.

Balia Bea (chansey) @Eviolite alternacura

252 hp 252 def 4vel

Sicura

rintoccasana

Covauova

Tossiba

Movimento sismico

Set classico direi no?

Mandibuzz @Bitorzolelmo ab. Copricapo

sicura

252hp 252 def 4spD

scacciabruma

Roost

Provocazione

Ripicca

Ripicca per toglierci dai cabbasisi pokemon con alto attacco di base, così se ci colpiscono anche ricevono un danno da bitorzolelmo. Gengar penso che le prenda un po'

Ragazzi scusate se sono stato laconico ma vorrei avere dei giudizi in merito, commentate e vi ringrazio a priori . :)

Serperior ha una buona velocità ,perché non sfruttarla di più?
Link al commento

Solo che io sono onesto e l ho avuto da un giapponese e fatto breeding sfrenato. Secondo ( non per essere pignolo) ti seo dato la risposta da solo, se l ha passato la pokebanca significa che non è bloccato , quindi dimmi te :)

in ogni caso è illegale, perchè il jappominchia lo ha avuto illegalmente. in qualunque torneo saresti bandito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...