Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premetto che gioco solo in doppio e sono molto più bravo lì, ho cercato di fare un team con dei pokemon che ho e che mi piacciono. Siate clementi ahahahPytho (Serperior) @ Assault vestSicura 252Hp 252 def 4 velINVERSIONEDragopulsarVerdebuferaIntroforza rockGigassorbimentoSo giá cosa state pensando, il serperior non è legit, lo è ragazzi. Comunque ho pensato a lui che con una mossa stab si statuppa e le da di santa ragione. Un bel verdebufera e dopo un gigadrain e ci divertiamo.Malamar @Avanzi inversioneCauta 252 hp 252 vel 4 defSonnolaliaRiposoTroppofortePPsicbottaMi piace lui, si addormenta si ricarica e fa danni con sonnolalia , si boosta se ha troppoforte, ciao ciao chanseyGyarados @Avanzi prepotenzaAdamant88 HP 192 Atk 4 Def 224 SpeSostitutoDragodanzaCascataRimbalzoEntra , se c è l occasione fa sostituto, dragodanza , cascata a gogo, con possibilità di flinch. Caso mai entrasse uno roccia o uno elettro, nel prino caso entra serperior, nel secondo lui:Manectric @ManectriciteTimid4 Hp 252spA 252 speedIntroforza ghiaccioLanciafiamme invertivoltFulminecome dicevo prima ha una bella sintonia con gyarados, se c è un tipo elettro , entra lui e li boosta gratis. Mi piace inoltre perchè ha una grande varietá di offesa però purtroppo ne ha poca di difesa.Balia Bea (chansey) @Eviolite alternacura252 hp 252 def 4velSicurarintoccasanaCovauovaTossibaMovimento sismicoSet classico direi no?Mandibuzz @Bitorzolelmo ab. Copricaposicura252hp 252 def 4spD scacciabrumaRoostProvocazioneRipiccaRipicca per toglierci dai cabbasisi pokemon con alto attacco di base, così se ci colpiscono anche ricevono un danno da bitorzolelmo. Gengar penso che le prenda un po'Ragazzi scusate se sono stato laconico ma vorrei avere dei giudizi in merito, commentate e vi ringrazio a priori . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 mendibuzz nn mi convince. o gigassorbimento o verdebufera. per il resto bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ci sono diversi tipi,quindi è una buona squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ti consiglierei di cambiare lo strumento a gyarados visto che già un altro pokemon ha avanzi!ti consiglio di darli baccacedro e di cambiarli la mossa sostituto con gelodenti che ti permette di buttare giù vari pokemon drago .-. per il resto mi sembra una squadra coi fiocchi! (ps: insegna a qualche pokemon protezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie tantissime A chi mi consigliate di insegnare protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io ti consiglierei a Malamar al posto di psicobotta. a Manectric al posto di lanciafiame (avendo basse difese ti permette di sopravivere più a lungo) e a mandibuzz al posto di scacciabruma (per guadagnare turni con tossina) poi fai te! un altro consiglio perchè non li insegni scarica a manectric al posto di fulmine? nel turno in cui usa rimbalzo gyarados non soffrirebbe nessun danno e in più colpisci entrambi i pokemon dell'avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 No ma non è per il doppio caro pandino ahahah è per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 allora non importa che insegni a nessun pokemon protezione, anche se a mandibuzz potrebbe tornare utile come scritto sopra per guadagnare dei turni per tossina! (avevo capito che lottavi in doppio, cosi hai scritto all'inizio della discussione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 so cosa state pensando, serperior non è legit. infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mmm sbagli, vuoi una foto con il pentagono? In giappone è rilasciata l abilitá :3 , quindi fatti due conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ahahahaha il pentagono non c'entra nulla. tutti possono scaricarlo dal pokegen e fare un uovo, che uscirà col pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premetto che gioco solo in doppio e sono molto più bravo lì, ho cercato di fare un team con dei pokemon che ho e che mi piacciono. Siate clementi ahahahPytho (Serperior) @ Assault vestSicura 252Hp 252 def 4 velINVERSIONEDragopulsarVerdebuferaIntroforza rockGigassorbimentoSo giá cosa state pensando, il serperior non è legit, lo è ragazzi. Comunque ho pensato a lui che con una mossa stab si statuppa e le da di santa ragione. Un bel verdebufera e dopo un gigadrain e ci divertiamo.Malamar @Avanzi inversioneCauta 252 hp 252 vel 4 defSonnolaliaRiposoTroppofortePPsicbottaMi piace lui, si addormenta si ricarica e fa danni con sonnolalia , si boosta se ha troppoforte, ciao ciao chanseyGyarados @Avanzi prepotenzaAdamant88 HP 192 Atk 4 Def 224 SpeSostitutoDragodanzaCascataRimbalzoEntra , se c è l occasione fa sostituto, dragodanza , cascata a gogo, con possibilità di flinch. Caso mai entrasse uno roccia o uno elettro, nel prino caso entra serperior, nel secondo lui:Manectric @ManectriciteTimid4 Hp 252spA 252 speedIntroforza ghiaccioLanciafiamme invertivoltFulminecome dicevo prima ha una bella sintonia con gyarados, se c è un tipo elettro , entra lui e li boosta gratis. Mi piace inoltre perchè ha una grande varietá di offesa però purtroppo ne ha poca di difesa.Balia Bea (chansey) @Eviolite alternacura252 hp 252 def 4velSicurarintoccasanaCovauovaTossibaMovimento sismicoSet classico direi no?Mandibuzz @Bitorzolelmo ab. Copricaposicura252hp 252 def 4spD scacciabrumaRoostProvocazioneRipiccaRipicca per toglierci dai cabbasisi pokemon con alto attacco di base, così se ci colpiscono anche ricevono un danno da bitorzolelmo. Gengar penso che le prenda un po'Ragazzi scusate se sono stato laconico ma vorrei avere dei giudizi in merito, commentate e vi ringrazio a priori . Serperior ha una buona velocità ,perché non sfruttarla di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Solo che io sono onesto e l ho avuto da un giapponese e fatto breeding sfrenato. Secondo ( non per essere pignolo) ti seo dato la risposta da solo, se l ha passato la pokebanca significa che non è bloccato , quindi dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 e poi scusa, quando e dove la avrebbero rilasciata ? perchè io sul forum non ho visto niente, e nemmeno su ser*bii, e stai pur certo che lo avrebbero detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Eh il fatto è che dopo le prende ahahah , se lo faccio veloce, le prende in difesa e dif speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Solo che io sono onesto e l ho avuto da un giapponese e fatto breeding sfrenato. Secondo ( non per essere pignolo) ti seo dato la risposta da solo, se l ha passato la pokebanca significa che non è bloccato , quindi dimmi te in ogni caso è illegale, perchè il jappominchia lo ha avuto illegalmente. in qualunque torneo saresti bandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Jappominchia di cacca. Dovrò trovare un'alternativa. Grazie carissimo E poi nel torneo uso il team in doppio che è mostruoso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Serperior per me non ha senso di esistere,non ha ne elevate difese ne un alto attacco speciale per sweepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Va beh sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.