Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 avete presente quel gioco arcade che sta per uscire in giapone e anche molto provabile da noi?ecco una primissima immagine che sono riuscito ad scovare sul sito serebii.nete in piu i loro gettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Vorrei sapere a cosa servira'...mah....o_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Vorrei sapere a cosa servira'...mah....o_O?I gettoni servono per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 interessante questa cosa con i gettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Mh.. Io mi frego i gettoni e me ne vado lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Sembra carino pero vorrei saperne di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Mh, non mi attrae particolarmente. Ma grazie, Arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Vorrei sapere a cosa servira'...mah....o_O?credo proprio che servirà per giocarci XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.