GoldNSilverNAP94 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere quale pokemon di tipo lotta/qualcosa veloce in questo team: Greninja , Talonflame , Sceptile(Mega) , Excadrill , Froslass , (pokemon di tipo lotta che non sia Scrafty) andrebbe bene?? Avevo pensato a Cobalion natura Allegra ma non so dove prenderlo (Se lo tenete ho da scambiare un Ditto 6 IV shiny) . Cosa consigliate?? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ti consigliere terrakion con la stolascelta, in questo modo non ti fanno una strage i pokemon fuoco. In può è un mostro. Oppure puoi mettere il solito keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io ti consigliere terrakion con la stolascelta, in questo modo non ti fanno una strage i pokemon fuoco. In può è un mostro. Oppure puoi mettere il solito keldeo Terrakion e' una buona scelta , ovviamente conosci qualcuno che puo' scambiarlo?? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se giochi in doppio ti consiglio hitmonchan deciso/timido con abilità Ferropugno e strumento assorbisfera-bruciapelo-fuocopugno/assorbipugno-pugnorapido-altruismo/pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldNSilverNAP94 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se giochi in doppio ti consiglio hitmonchan deciso/timido con abilità Ferropugno e strumento assorbisfera -bruciapelo -fuocopugno/assorbipugno -pugnorapido -altruismo/pugnoscarica No , non gioco in doppio ma in singolo , Terrakion e' ottimo ma non so dove prenderlo xD ho un Ditto 6IV Shiny da scambiare per Terrakion Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.