Guest Gingaehlf Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Come da titolo,1. Un mio amico mi sta passando dei Pokémon shiny competitivi, ma non sono sicuro che siano "legali", piuttosto hack, c'è un modo per capirlo? 2. Ho cancellato la mossa Fendifoglia dal mio Shiftry, ed una volta andato dal Ricordamosse non c'era più la possibilità di fargliela ri-imparare. C'è un metodo?3. L'Action Replay ed il PowerSaves sono la stessa cosa no? Comunque, se due Pokémon generati da questo strumento fanno un uovo, l'uovo sarà Legal no? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 1) provare a farli passare dalla banca. se vanno bene passano, se non vanno bene non passano, simple.2) dipende se è una mossa uovo o altro. se è una da insegnamosse ti basta andare a quello del resort lotta.3)non proprio la stessa cosa, ma entrambi sono modi per cheattare col gioco, e ovviamente i pokemon nati da pokemon cheat sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 1) provare a farli passare dalla banca. se vanno bene passano, se non vanno bene non passano, simple. 2) dipende se è una mossa uovo o altro. se è una da insegnamosse ti basta andare a quello del resort lotta. 3)non proprio la stessa cosa, ma entrambi sono modi per cheattare col gioco, e ovviamente i pokemon nati da pokemon cheat sono legit. 2) No, Fendifoglia è una mossa che impara Nuzleaf al 28. 1) Quindi basta che li metta nella Banca Pokémon, e vedo se sono legit? E ho sentito parlare delle Legal Hack, sono la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 2) No, Fendifoglia è una mossa che impara Nuzleaf al 28. 1) Quindi basta che li metta nella Banca Pokémon, e vedo se sono legit? E ho sentito parlare delle Legal Hack, sono la stessa cosa? allora non può più impararla, spiacente :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 allora non può più impararla, spiacente :x Fantastico! Comunque, ultima domanda e poi si può chiudere: se uno clonasse un Box, mettiamo che c'è Tipo che clona dei Pokémon X dal Box 1, poi i pokemon clonati sono riconoscibili come hack? O vengono riconosciuti come legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 1) non c'è nessun modo perchè se sono legal hack passano anche sulla banca pokemon!2) cosa fuori dal normale! di solito anche se il pokemon dimentica una mossa che prima ha imparato andando dal ricordamosse dovrebbe poterla rimparare, prova a ricontrollare!3) si action replay e powersave sono la stessa cosa (fonte http://www.ebay.it/itm/like/400739577044?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112) rendono i pokemon legal hack agendo su i salvataggi del gioco quindi passano sia su la pokebanca che su GTS Fantastico!Comunque, ultima domanda e poi si può chiudere: se uno clonasse un Box, mettiamo che c'è Tipo che clona dei Pokémon X dal Box 1, poi i pokemon clonati sono riconoscibili come hack? O vengono riconosciuti come legit? vengono riconosciuti come legit se vengono clonati con powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.