Ipokemon5s Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ho una domanda...non riesco proprio a capire come attraversare quelle specie di "tronchi tondi" per terra...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 con la bici da cross tenetdo premuto b finchè non salta e poi ti avvicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Devi avere la bici cross e una volta passato davanti a un tronco premi b ed ecco viene il bello la bici comincia a saltellare ed finalmente supererai quei maledetti tronchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ci riesco ce l'ho fattaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 prendi la bici da cross salici sopra e tieni premuto B e vedi che salta però quando ti sposti B lo devi tenere sempre premuto SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ci riesco ce l'ho fattaaaServe altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.