Sarba12 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ieri ho comprato RO sull'eshop oggi ho fatto la prima gara Live ma nello sfondo dell'esibizione appare la mia stanza infatti ho notato che la telecamera era attiva perché? ho fatto un altra esibizione e appare il palco perché alla prima no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Perché hai parlato col tizio vicino al bancone dicendogli di aggiungere un effetto particolare o una cosa del genere probabilmente.Poi lo avrai tolto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se parli al chitarrista accanto al bancone dell'iscrizione per la gara cambierà il palco nel palco speciale, dove ci sarà la fotocamera accesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A si infatti ha detto che ci pensa lui grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A si infatti ha detto che ci pensa lui grazie a tutti si può chiudereDi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Perché ho Za anche però non ricordavo di questo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Contento che tu abbia risolto, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.