KimikViVi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buonpomeriggio, qualche giorno fa ho scaricato la pokebanca e ieri sera per la prima volta ho provato a passare dei pokemon da X ad AZ, il problema è che quando finisco di passarli, dopo una lunga attesa del salvataggio mi dà il codice errore: 006-0112. Ho cercato su internet delle soluzioni e ho trovato di cambiare il DNS in 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma ancora nulla. Qual'è il problema? E' colpa della mia connessione?Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa dirmi come ha risolto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Saranno sicuramente problemi del server, prova più tardi e vedi se hai lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ieri, la banca aveva problemi. Consiglio all'inizio passa a poco a poco i pkmn, poi puoi fare pure 8 box in un avvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ah, quindi era un problema della pokebanca, allora sta sera ci riprovo, sperando funzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La mia funziona tranquillamente!!! Facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah, quindi era un problema della pokebanca, allora sta sera ci riprovo, sperando funzioni xDHai risolto o serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mindfreak Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 riavvia il modem per sicurezza xD.. a volte da problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Niente, ho provato a spegnere il modem, ma l'errore si presenta ancora... Adesso provo a usare internet del cellulare per vedere se funziona almeno così. Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni. Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni. Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo). Chiudo allora, se hai altri problemi contattami in MP e ti aiuto lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.