Vai al commento

Problema Pokebanca

Post raccomandati

Buonpomeriggio, qualche giorno fa ho scaricato la pokebanca e ieri sera per la prima volta ho provato a passare dei pokemon da X ad AZ, il problema è che quando finisco di passarli, dopo una lunga attesa del salvataggio mi dà  il codice errore: 006-0112. Ho cercato su internet delle soluzioni e ho trovato di cambiare il DNS in 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma ancora nulla. Qual'è il problema? E' colpa della mia connessione?

Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa dirmi come ha risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, ho provato a spegnere il  modem, ma l'errore si presenta ancora... Adesso provo a usare internet del cellulare per vedere se funziona almeno così.

Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni.  Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo).

Link al commento

Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni.  Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo).

Chiudo allora, se hai altri problemi contattami in MP e ti aiuto lì! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...