Vai al commento

Problema Pokebanca

Post raccomandati

Inviato

Buonpomeriggio, qualche giorno fa ho scaricato la pokebanca e ieri sera per la prima volta ho provato a passare dei pokemon da X ad AZ, il problema è che quando finisco di passarli, dopo una lunga attesa del salvataggio mi dà  il codice errore: 006-0112. Ho cercato su internet delle soluzioni e ho trovato di cambiare il DNS in 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma ancora nulla. Qual'è il problema? E' colpa della mia connessione?

Magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa dirmi come ha risolto. Grazie

Inviato

Niente, ho provato a spegnere il  modem, ma l'errore si presenta ancora... Adesso provo a usare internet del cellulare per vedere se funziona almeno così.

Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni.  Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo).

Inviato

Ancora nulla, l'unica soluzione che mi viene in mente è di andare a casa di qualcun'altro a scroccare la connessione xD Magari in questi giorni provo a lavoro sperando che funzioni.  Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che la causa è la mia connessione (come immaginavo).

Chiudo allora, se hai altri problemi contattami in MP e ti aiuto lì! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...