B_Rap_Boss Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Salve ragazzi vorrei creare un team decisamente competitivo.L'ultimo creato risale circa ai tempi di smeraldo e adesso vorrei crearne uno nuovo.Mi piacerebbe avere nel team pokémon come Togekiss , Haxorus , Electivire in modo da creare anche un team 3 v 3 con questi facendo parte anche di uno 6 v 6Voi cosa mi consigliate? Magari potreste dirmi anche che dove distribuire principalmente più EVs nei vari pokémon ( non per forza precisamente ) cosi da regolarmi io.Scusate ma da Smeraldo ad adesso mi ritrovo troppi pokémon con statistiche che non conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Mi dispiace, ma non si possono chiedere team da zero.Se vuoi però puoi provare a farne uno di almeno 5 Pokémon e chiedere aiuto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Nemmeno qualche consiglio su come allenare questi tre pokèmon?Su come evsarli bene ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Dovresti dire le nature gli evs ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Dovresti dire le nature gli evs ecc.Appunto nulla, volevo partire con dei pokémon da zero chiedendo consigli sulla natura,evs ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Esiste Rating pokemon singoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Purtroppo non esiste il rating di una squadra ma puoi solo migliorarla dopo che l'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 C' è il rating pokemon singoli, puoi chiedere consigli sul pokemon che intendi usare come leader e lavorare sulla squadra da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 C' è il rating pokemon singoli, puoi chiedere consigli sul pokemon che intendi usare come leader e lavorare sulla squadra da lì.no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Vabene allora passo nella sezione rating XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ok, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.