PharaohAtem Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Con due Nintendo XDRiconferma: con la masterball zero assolutoRimetto il destincomune e magicamente il poochy diventa dittoForse perche' la master non e' mia? Ora provo senza strumento.Per chi non conoscesse questo metodo: Si prendono 2 nintendo ( va bene anche un 2ds e un 3ds) con due giochi pkmn di 6 gen.Lo scambio deve richiederlo la persona che riceverà il clone.La persona che invece invia il pokemon da clonare dovrà prendere un cronometro,farlo partire non appena apparirà la scritta '' abbi cura di ecc ecc '' e tenere premuto il pulsante power quando il cronometro segna 8.2/8.5 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E ovviamente arrivo tardi T..TSono contento per i vincitori comunque >.< Bravi - e veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanzibar92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 wow, ma clonando avevo letto che c'è una minima probabilità di perdere il pokemon. E' vero? O.ocmq grazie mille! forse il tuo è il più utile regalo di natale che riceverò ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Perdonate il ritardo,ma tra un parente e l'altro ho avuto davveroi poco tempo.. Ho clonato i primi 10 e sono pronto per scambiare,i restanti 5 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 entra in gam zia che te lo scambio Unica cosa raga non sono riuscito a farlo con le maste... avrà un tempo diverso.. e' un metodo ancora piuttosto misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non è un problema,grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Figurati ,potresti lasciarmi un feedback pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PharaohAtem Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazzi chi ancora non l'ha ricevuto mi contatti in mpRagà e' proprio vero che le buone azioni tornano!EPIC SHINY RALTS DOPO SOLO DUE INCONTRI IN CATENAAAMI SENTO DIO SCESO IN TERRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.