Izumi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Avete mai pensato ad un crossover pokemon (tralasciando Pokken)???Magari con qualche casa produttrice che vi piace?Io si e quella che mi ispira di più è la level 5 che secondo me è quella che in fatto di filmati e musiche vince tutto Dopo mi piacerebbe vedere game freak e ubisoft che secondo me anche Ubisoft è un ottima produttrice di videogiochi Quello che sta venendo fuori con pokken mi intriga ma allo stesso tempo mi dispiace perchè non rivelano nulla Ditemi voi le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io sono curiosa per altre collaborazioni con la koei oltre a nobunaga visto che avevano riferito di esere interessati a future collaborazioni, mi chiedo come peròe con al level 5 sarebbe sicuramente interessante e il iscorso di pokken comunque è complicato essendo un gioco arcade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.