Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chi mi passa una guida gentilmente o me lo spiega ???missembra che servivan dei strumenti ma non ricordo quali .... Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 destincomune per gli ivs che passa 5 ivs a caso da entrambi i genitori,pietrastante per la natura che gli passa al 100 per 100 e per abilita credo la madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 destincomune per gli ivs che passa 5 ivs a caso da entrambi i genitori,pietrastante per la natura che gli passa al 100 per 100 e per abilita credo la madre Ah okey, gentilissimo, grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Poi ci sono i vigorstrumenti che passano al 100% gli IVs della statistica che riguardano del genitore che la tiene (ma è consigliabile usarne solo uno, se sia la madre che il padre ne hanno uno la probabilità che il nascituro eredeti tali statistiche cala al 50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Poi ci sono i vigorstrumenti che passano al 100% gli IVs della statistica che riguardano del genitore che la tiene (ma è consigliabile usarne solo uno, se sia la madre che il padre ne hanno uno la probabilità che il nascituro eredeti tali statistiche cala al 50%) Ah okey,non me la ricordavo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.