Vai al commento

[aiuto] spostare app dalla memoria interna alla scheda sd

PakOnTheFloor

Post raccomandati

Io ho un s4 ed il processo sarebbe, come hanno già  detto più o meno:

Impostazioni-> Altro-> Gestione applicazioni-> Selezioni l'app che vuoi, dopodiché dovrebbe esserci, sotto le informazioni di memoria una casella con su scritto ''sposta in scheda SD'' , accanto a quella ''cancella dati''.

Ciò non toglie che, come ha detto Copy, alcune app non si possono trasferire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pulsante non mi è mai apparso (sposta in scheda sd).Di applicazioni ho fifa15,clash of clans,YouTube, facebook,WA,e altre cose già  istallate

negli s3 ho visto su internet ed in molti hanno il tuo stesso problema,per risolverlo devi avere i permessi di root

Link al commento

Ma è una cosa sicura?anche io ho letto cose simili,ma devo solo spostare delle app,non mettermi in contatto col governo xD

purtroppo senza i permessi di root non puoi fare molto

http://www.androidiani.com/forum/modding-galaxy-s3-mini/233229-info-come-spostare-applicazioni-su-microsd-galaxy-s3-mini.html

qui hanno trattato il tuo stesso problema

http://www.androidiani.com/forum/modding-galaxy-s3-mini/289102-guide-galaxy-s3-mini-cwm-root-flash-firmware-e-ripristino-garanzia.html

Per il permesso di root qui

Link al commento

Allora, innanzitutto aggiorna android, quella versione è del 2012.

Comunque puoi spostare solo le applicazioni non preinstallate, ma se vuoi spostare anche queste devi fare l'accesso root (non lo fare perche se lo fai non vale più la garanzia).

Link al commento

Devi cercare nelle impostazioni Info del dispositivo e poi dovresti trovare Aggiornamenti dispositivo e infine verifica aggiornamenti.

Clicchi su OK e fa tutto da solo, devi aspettare 10 min.

se do fastidio all'autore apro un altro topic,io ho la sua stessa versione android,quando faccio "aggiornamenti software" mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già  stati installati"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...