PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora,io ho un samsung S3 e vorrei sapere come spostare delle applicazioni dalla memoria interna a quella esterna.Spero mi aiutate al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se hai la scheda inserita nel cell devi semplicemente andare nelle impostazioni,premere su un applicazione e cliccare sul Tasto "Sposta su scheda SD"..Se hai l'ultima versione di Android cioè Kitkat, è un altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non c'è il tasto"sposta in scheda sd" mi sono dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non c'è il tasto"sposta in scheda sd" mi sono dimenticato di scriverlo Allora vediamo. Che versione di Android hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 http://imgur.com/3fiRVLo Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 alcune app non si possono spostare.Allora vediamo.Che versione di Android hai? non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non me ne fa spostare nemmeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non me ne fa spostare nemmeno unaQuelle gia installate sul telefono appena lo compri non si possono spostare,non si puo neanche spostare wa.Posso sapere che applicazioni hai? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io ho un s4 ed il processo sarebbe, come hanno già detto più o meno:Impostazioni-> Altro-> Gestione applicazioni-> Selezioni l'app che vuoi, dopodiché dovrebbe esserci, sotto le informazioni di memoria una casella con su scritto ''sposta in scheda SD'' , accanto a quella ''cancella dati''. Ciò non toglie che, come ha detto Copy, alcune app non si possono trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il pulsante non mi è mai apparso (sposta in scheda sd).Di applicazioni ho fifa15,clash of clans,YouTube, facebook,WA,e altre cose già istallate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il pulsante non mi è mai apparso (sposta in scheda sd).Di applicazioni ho fifa15,clash of clans,YouTube, facebook,WA,e altre cose già istallate negli s3 ho visto su internet ed in molti hanno il tuo stesso problema,per risolverlo devi avere i permessi di root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma è una cosa sicura?anche io ho letto cose simili,ma devo solo spostare delle app,non mettermi in contatto col governo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma è una cosa sicura?anche io ho letto cose simili,ma devo solo spostare delle app,non mettermi in contatto col governo xDpurtroppo senza i permessi di root non puoi fare moltohttp://www.androidiani.com/forum/modding-galaxy-s3-mini/233229-info-come-spostare-applicazioni-su-microsd-galaxy-s3-mini.htmlqui hanno trattato il tuo stesso problemahttp://www.androidiani.com/forum/modding-galaxy-s3-mini/289102-guide-galaxy-s3-mini-cwm-root-flash-firmware-e-ripristino-garanzia.htmlPer il permesso di root qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma la scheda sd te la riconosce? Molte app tipo Clash dovrebbe fartele spostare, altre, preinstallate o meno, no, senza root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Allora, innanzitutto aggiorna android, quella versione è del 2012.Comunque puoi spostare solo le applicazioni non preinstallate, ma se vuoi spostare anche queste devi fare l'accesso root (non lo fare perche se lo fai non vale più la garanzia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Si,la scheda sd me la riconosce in quanto mi dice lo spazio disponibile. E poi dovrei aggiornarlo?cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Si,la scheda sd me la riconosce in quanto mi dice lo spazio disponibile. E poi dovrei aggiornarlo?cosa cambia? innanzitutto diventa più veloce e fluido,poi il design migliora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 E come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Devi cercare nelle impostazioni Info del dispositivo e poi dovresti trovare Aggiornamenti dispositivo e infine verifica aggiornamenti. Clicchi su OK e fa tutto da solo, devi aspettare 10 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho aggiornato,ma c'è sempre il problema dello spostamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Devi cercare nelle impostazioni Info del dispositivo e poi dovresti trovare Aggiornamenti dispositivo e infine verifica aggiornamenti.Clicchi su OK e fa tutto da solo, devi aspettare 10 min.se do fastidio all'autore apro un altro topic,io ho la sua stessa versione android,quando faccio "aggiornamenti software" mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Allora penso voglia dire che hai già la versione più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Allora penso voglia dire che hai già la versione più recente ma prima ha detto che era del 2012 e so che ci sono molte versioni più nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Penso intendesse la mia,ho fatto come ha detto lui e in 10 min ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Penso intendesse la mia,ho fatto come ha detto lui e in 10 min ho aggiornato che versione android ti segna ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.