Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 se do fastidio all'autore apro un altro topic,io ho la sua stessa versione android,quando faccio "aggiornamenti software" mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati"significa che hai la versione più recente. Hai un s3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 significa che hai la versione più recente. Hai un s3? no,galaxy young Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ora 4.1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ora 4.1.2 sei sicuro che il tuo è un s3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 S3 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Allora mi spiace, ma non si può aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Allora mi spiace, ma non si può aggiornare. neanche il mio,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Neanche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Neanche il tuo come faccio per spostare le app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vai nell'archivio, clicca sull'app interessata e ti compare Sposta in scheda SD. Clicca ci su ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vai nell'archivio, clicca sull'app interessata e ti compare Sposta in scheda SD. Clicca ci su ed è fattaTi adoro,grazie mille,ho liberato mezzo mondo di memoriaPs:le app non ci sono in archivio quindi non le ho spostate :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.