Vai al commento

Offro Snivy SFKB con Inversione per pp


Post raccomandati

da pochi giorni è scambiabile snivy con l'abilità  inversione .


Offro Il seguente pokemon


 


Snivy Liv.1  shiny


timido inversione - azione sguardo feroce


schiuso in data 17/12/2014 a luminopoli accetto offerte in pp :)


chi è interessato può commentare o mandarmi un pm :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snivy w/ Contrary NON E' scambiabile.

senti evita di intasarmi il topic , è scmabiabile ed è stato ache rilasciata una distribuzione ufficiale . adesso chiuso ot o chiamo subito un moderatore

Snivy w/ Contrary NON E' scambiabile.

è aggiungo giusot perchè non voglio avere ulteriori commenti ne tuo ne dialtri che vogliono giusto un +1 a caso , ne ho messo uno sulla GTS ed è stato scambiato alla velocità  della luce. prima di parlare per favore informarsi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non è stata ancora distribuita ufficialmente, anche io ho serperior e vari snivy con quell abilità 

Anche io l ho ottenuto in GS, è scambiabile ma non ufficiale purtroppo

il posto non parla di distribuzione ufficiale di snivy o eventi ad esso correlati . per favore , se non si è interessati al pokemon non commentare .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non è stata ancora distribuita ufficialmente, anche io ho serperior e vari snivy con quell abilità 

Anche io l ho ottenuto in GS, è scambiabile ma non ufficiale purtroppo

^this

 

e ti pregherei di non essere così nervoso. ti hanno fatto notare che non sia scambiabile e hai minacciato di chiamare un mod. non ti pare eccessivo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^this

 

e ti pregherei di non essere così nervoso. ti hanno fatto notare che non sia scambiabile e hai minacciato di chiamare un mod. non ti pare eccessivo ?

il post non parla ne di distribuzione ne di altro. poi era un'informazione errata . in quanto il pokemon è scambiabile . Io ho offerto un pokemon è vorrei essere lasciato libero di effettuare scambi . penso che l'off topic sia sempre una negligenza sul forum giusto? cmq adesso ne devo chiamare uno perchè come al solito non si riesce ad offrire una cosa senza interventi inutili .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il post non parla ne di distribuzione ne di altro. poi era un'informazione errata . in quanto il pokemon è scambiabile . Io ho offerto un pokemon è vorrei essere lasciato libero di effettuare scambi . penso che l'off topic sia sempre una negligenza sul forum giusto? cmq adesso ne devo chiamare uno perchè come al solito non si riesce ad offrire una cosa senza interventi inutili .

si ma calmo. è scambiabile, magari è vero, ma non proviene da un pokemon legit, ti pregherei di specificarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui il mod dovrei chiamarlo io, visto che ti stai accanendo su di me e Rubber senza motivo. Ti pregherei di calmarti, amik

chiamalo , e vedrà  i tuo svariati off topic , e io non sto attaccando nessuno :) come chiunque può leggere . ti saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiamalo , e vedrà  i tuo svariati off topic , e io non sto attaccando nessuno :) come chiunque può leggere . ti saluto

Loro ti hanno semplicemente fatto notare una cosa, e lui li hai decisamente attaccati invece. Ok, avevi ragione, ma potevi dirlo senza arrabbiarti, come si vede invece che hai fatto dai tuoi messaggi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È legit giustamente , io ad esempio ho ricevuto uno snivy da un giapponese con l abilitá ed ho breedato, ma sono convinto che il metodo con cui abbia ottenuto il genitore di quel pokemon, sia per forza il pokegen, quindi intelligenti pauca. Non è tecnicamente legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro ti hanno semplicemente fatto notare una cosa, e lui li hai decisamente attaccati invece. Ok, avevi ragione, ma potevi dirlo senza arrabbiarti, come si vede invece che hai fatto dai tuoi messaggi :(

precisare ed attaccare non penso siano la stessa cosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

precisare ed attaccare non penso siano la stessa cosa :)

Il modo in cui ti sei espresso era decisamente attaccare invece

 

senti evita di intasarmi il topic , è scmabiabile ed è stato ache rilasciata una distribuzione ufficiale . adesso chiuso ot o chiamo subito un moderatore

è aggiungo giusot perchè non voglio avere ulteriori commenti ne tuo ne dialtri che vogliono giusto un +1 a caso , ne ho messo uno sulla GTS ed è stato scambiato alla velocità  della luce. prima di parlare per favore informarsi .

^ giusto un esempio.

potevi dire gentilmente che il pokemon era scambiabile ora anche se non è ottenuto legittimamente, e finiva lì il discorso., 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo in cui ti sei espresso era decisamente attaccare invece

 

^ giusto un esempio.

potevi dire gentilmente che il pokemon era scambiabile ora anche se non è ottenuto legittimamente, e finiva lì il discorso., 

ma ho specificato che il pokemon è schiuso da terzi , non l'ho fatto schiudere io questo uovo . cmq se per te è attaccare , abbiamo due visioni diverse forse. in ogni caso è stata una mia difesa ad un attacco ricevuto in precedenza :)

Loro ti hanno semplicemente fatto notare una cosa, e lui li hai decisamente attaccati invece. Ok, avevi ragione, ma potevi dirlo senza arrabbiarti, come si vede invece che hai fatto dai tuoi messaggi :(

scusa ti rispondo in due post diversi ti volevo chiedere una cortesia. visto che la discussione è piena di mess inutili potresti levarli tu ? perchè vorrei continuare ad usare questa per scmabiare il pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...