Vai al commento

Offro Snivy SFKB con Inversione per pp

Post raccomandati

Inviato

Snivy w/ Contrary NON E' scambiabile.

senti evita di intasarmi il topic , è scmabiabile ed è stato ache rilasciata una distribuzione ufficiale . adesso chiuso ot o chiamo subito un moderatore

Snivy w/ Contrary NON E' scambiabile.

è aggiungo giusot perchè non voglio avere ulteriori commenti ne tuo ne dialtri che vogliono giusto un +1 a caso , ne ho messo uno sulla GTS ed è stato scambiato alla velocità  della luce. prima di parlare per favore informarsi .

Inviato

Purtroppo non è stata ancora distribuita ufficialmente, anche io ho serperior e vari snivy con quell abilità 

Anche io l ho ottenuto in GS, è scambiabile ma non ufficiale purtroppo

il posto non parla di distribuzione ufficiale di snivy o eventi ad esso correlati . per favore , se non si è interessati al pokemon non commentare .

Inviato

Purtroppo non è stata ancora distribuita ufficialmente, anche io ho serperior e vari snivy con quell abilità 

Anche io l ho ottenuto in GS, è scambiabile ma non ufficiale purtroppo

^this

e ti pregherei di non essere così nervoso. ti hanno fatto notare che non sia scambiabile e hai minacciato di chiamare un mod. non ti pare eccessivo ?

Inviato

^this

e ti pregherei di non essere così nervoso. ti hanno fatto notare che non sia scambiabile e hai minacciato di chiamare un mod. non ti pare eccessivo ?

il post non parla ne di distribuzione ne di altro. poi era un'informazione errata . in quanto il pokemon è scambiabile . Io ho offerto un pokemon è vorrei essere lasciato libero di effettuare scambi . penso che l'off topic sia sempre una negligenza sul forum giusto? cmq adesso ne devo chiamare uno perchè come al solito non si riesce ad offrire una cosa senza interventi inutili .

Inviato

il post non parla ne di distribuzione ne di altro. poi era un'informazione errata . in quanto il pokemon è scambiabile . Io ho offerto un pokemon è vorrei essere lasciato libero di effettuare scambi . penso che l'off topic sia sempre una negligenza sul forum giusto? cmq adesso ne devo chiamare uno perchè come al solito non si riesce ad offrire una cosa senza interventi inutili .

si ma calmo. è scambiabile, magari è vero, ma non proviene da un pokemon legit, ti pregherei di specificarlo.

Inviato

chiamalo , e vedrà  i tuo svariati off topic , e io non sto attaccando nessuno :) come chiunque può leggere . ti saluto

Loro ti hanno semplicemente fatto notare una cosa, e lui li hai decisamente attaccati invece. Ok, avevi ragione, ma potevi dirlo senza arrabbiarti, come si vede invece che hai fatto dai tuoi messaggi :(

Inviato

precisare ed attaccare non penso siano la stessa cosa :)

Il modo in cui ti sei espresso era decisamente attaccare invece

senti evita di intasarmi il topic , è scmabiabile ed è stato ache rilasciata una distribuzione ufficiale . adesso chiuso ot o chiamo subito un moderatore

è aggiungo giusot perchè non voglio avere ulteriori commenti ne tuo ne dialtri che vogliono giusto un +1 a caso , ne ho messo uno sulla GTS ed è stato scambiato alla velocità  della luce. prima di parlare per favore informarsi .

^ giusto un esempio.

potevi dire gentilmente che il pokemon era scambiabile ora anche se non è ottenuto legittimamente, e finiva lì il discorso., 

Inviato

Il modo in cui ti sei espresso era decisamente attaccare invece

^ giusto un esempio.

potevi dire gentilmente che il pokemon era scambiabile ora anche se non è ottenuto legittimamente, e finiva lì il discorso., 

ma ho specificato che il pokemon è schiuso da terzi , non l'ho fatto schiudere io questo uovo . cmq se per te è attaccare , abbiamo due visioni diverse forse. in ogni caso è stata una mia difesa ad un attacco ricevuto in precedenza :)

Loro ti hanno semplicemente fatto notare una cosa, e lui li hai decisamente attaccati invece. Ok, avevi ragione, ma potevi dirlo senza arrabbiarti, come si vede invece che hai fatto dai tuoi messaggi :(

scusa ti rispondo in due post diversi ti volevo chiedere una cortesia. visto che la discussione è piena di mess inutili potresti levarli tu ? perchè vorrei continuare ad usare questa per scmabiare il pokemon :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...