Marpy. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vorrei sapere come trovarli in parole semplici XDPlease, non mi linkate la guida visto che non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 devi avere il pokedex nazionale e poi ti appariranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 I pokemon delle altre regioni si trovano anche se non ti fai aggiornare il pokedex da Birch, ma compaiono una volta catturato/sconfitto Kyogre/Groudon. Con pokemon nascosti intendi i pokemon delle altre regioni o i pokemon tutti neri nell'erba alta in generale? Comunque per farli uscire devi usare il navidex, nello schermo inferiore del nintendo puoi scegliere varie applicazioni, clicca quella che si chiama navidex, una volta aperta ti appare una schermata con tanti pokemon che puoi trovare nella zona e che hai catturato, clicchi col pennino su uno dei pokemon, ti si apre un menu ed in basso al centro c'è scritto "cerca". Premi e il navidex inizierà a cercartelo. Se ti trovi in un buon punto, il pokemon uscirà allo scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vorrei sapere come trovarli in parole semplici XD Please, non mi linkate la guida visto che non ci ho capito niente Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.