Xu 98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 vorrei sapere che ne pensate di questo team Gliscor@ tossicsferanatura scaltra abilita velencura31|31|31|31|31|30lancioterremotoacrobazia tossina tyranitar@tyrannitaritenatura decisa abilita sabbiafiumex|31|31|31|31|31fuocopugno dragodanzaterremotopietrataglio ferrothorn@avanzinatura vivace abilita quello che infligge danno al nemico se lo attacca nn ricordo il nome XD31|31|31|x|31|xlievitorocciaparasisemevortexpallavigorcolpo raikou@assorbisferanatura timidafulmineintroforza ghaccioinvertivoltpalla ombra suicune@avanzinatura fiaccacalmamenteidrovampataripososonnalia per ora e cosi,ultimo nn so chi mettere,qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Al gliscor ti consiglio di dare trespolo e protezione al posto di acrobazia e lancio , così stalli un po A ferrothorn dai bitorzolelmo così aggiungi danno A raikou io ti consiglio di dare o la life orb o l assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io consiglio di farlo specs raikou, con invertivolt ed hp ice, inizi con lui, se puoi fai 1hko, se no vai di invertivolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 suicune fiacca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 fiacca che natura sarebbe in inglese? .-. comunque a me fungeva sopratutto con evs 252 in def e 252 in hp, natura +def - att, strumento bitorzolermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 allora era giusta XD è la bold/sicura cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.