JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Metto qui in asta i miei Pokémon, fate voi offerte in PP, tutte le aste iniziano da 0,01PPShuppet (♀) - Lv. 28 - Furba - Insonnia - X.X.X.31.X.XFuocofauto - FintaSciagura - MaledizioneBase d'asta: 0.01PP Latias (♀) - Lv. 30 - Ardente - Levitazione - 31-31-X-31.31-XOndasana - DragospiroFoschisfera - PsicotrasferBase d'asta: 0.01PP Asta con riserva! Aste scadute:Poochyena (♀) - Lv.15 - Lesta - Piedisvelti - 31.31.X.X.31.X Aggiudicato: Kecleon (♂) - Lv. 24 - Vivace - Cambiacolore - 0 iv'sAggiudicato: Diancie - Lv.50 - Ardita - Corpochiaro - X.31.31.X.X.31 Aggiudicato: KyogreM Come funzionano le mie Aste- Fai un offerta, se entro 1 ora (o quanto descritto a singola asta) la tua offerta non viene superata ti aggiudichi il Pokémon.- Le Aste con Riserve sono aste dove mi aspetto il superamento di un tot minimo di PP, se non è uguale o lo si supera, mi riservo il diritto di annullare l'asta per quel Pokémon. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunto 1 Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunto un'altro Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 comunque 1 ora mi sembra poco dato che i pike vengono sempre presi a 0.01 pp
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 comunque 1 ora mi sembra poco dato che i pike vengono sempre presi a 0.01 ppnon che i Pokémon che metto valgano di più comunque xD l'ora è per fare più aste nello stesso giorno, come vedi finisce una, rimetto un'altra... non le metto tutte insieme per comodità e per non trovarmi 10 scambi insieme... Vedrai appena comincio a mette qualche Pokémon serio oltre che la base d'asta sarà leggermente superiore al 0.01 l'asta non finirà tanto presto (almeno spero xD)cmq Pokémon aggiunto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.