JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Metto qui in asta i miei Pokémon, fate voi offerte in PP, tutte le aste iniziano da 0,01PPShuppet (♀) - Lv. 28 - Furba - Insonnia - X.X.X.31.X.XFuocofauto - FintaSciagura - MaledizioneBase d'asta: 0.01PP Latias (♀) - Lv. 30 - Ardente - Levitazione - 31-31-X-31.31-XOndasana - DragospiroFoschisfera - PsicotrasferBase d'asta: 0.01PP Asta con riserva! Aste scadute:Poochyena (♀) - Lv.15 - Lesta - Piedisvelti - 31.31.X.X.31.X Aggiudicato: Kecleon (♂) - Lv. 24 - Vivace - Cambiacolore - 0 iv'sAggiudicato: Diancie - Lv.50 - Ardita - Corpochiaro - X.31.31.X.X.31 Aggiudicato: KyogreM Come funzionano le mie Aste- Fai un offerta, se entro 1 ora (o quanto descritto a singola asta) la tua offerta non viene superata ti aggiudichi il Pokémon.- Le Aste con Riserve sono aste dove mi aspetto il superamento di un tot minimo di PP, se non è uguale o lo si supera, mi riservo il diritto di annullare l'asta per quel Pokémon. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 0.01 per Poochyena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 0.01 per diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunto 1 Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 0.01 per kecklon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiunto un'altro Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 comunque 1 ora mi sembra poco dato che i pike vengono sempre presi a 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 comunque 1 ora mi sembra poco dato che i pike vengono sempre presi a 0.01 ppnon che i Pokémon che metto valgano di più comunque xD l'ora è per fare più aste nello stesso giorno, come vedi finisce una, rimetto un'altra... non le metto tutte insieme per comodità e per non trovarmi 10 scambi insieme... Vedrai appena comincio a mette qualche Pokémon serio oltre che la base d'asta sarà leggermente superiore al 0.01 l'asta non finirà tanto presto (almeno spero xD)cmq Pokémon aggiunto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.