Vai al commento


Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

Certo i motivi per cui Pokémon è considerato da bambini sono:

Scritta PEGI 3 (o 7 negli ultimi titoli) sulla copertina

Non puoi uccidere, mutilare, ferire... o meglio puoi quanto basta perché i genitori lo definiscano "violento" ma non abbastanza perché i compagni lo definiscano "da grandi"

L'anime è da bambini (che poi a me piace ma vabbè)

Certi Pokémon (Diglett in primis) sono alla base di certi giochetti disgustosi

La gente non sa dell'esistenza del battling ("252+ atk Life Orb Garchomp-Mega Outrage vs 4 HP 252 Def Eviolite +2 def Chansey". Nessuno capirebbe che è Pokémon)

La gente non sa delle trame del manga e dei significati profondi del gioco

I personaggi parlano in modo elementare senza usare parolacce

Molti Pokémon hanno un aspetto comico

 

C'è altro?

Molto spesso l'apparenza inganna; la gente dovrebbe approfondire meglio l'argomento, e poi magari capirebbe che i pkmn sono per tutte le età ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi piacessero i Pokémon andre in giro con il cappello di Ash e la felpa di Pikachu senza problemi. (0MY0DHI0 NN Ty PYACI0N0 I P0K3M0N VATT3 NE VIA DALF0RUN!1) Non ho vergogna di dire che il genere hentai nemmeno ai miei genitori, infatti con mia madre spesso ne guardiamo e ci ridiamo su, con i miei compagni di classe ancora peggio.

 

tu guardi hentai con tua madre? :fg:

 

spero seriamente di aver capito male :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio il calcio, credo sia uno sport praticamente inutile (senza offesa per coloro che ci giocano naturalmente)...

Hai ragione serve solo a farsi male e rincorrerre una palla come si fosse dei gatti che incorrono un Gomitolo!Gioco sciocco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

frequento il terzo anno del liceo d'arte e sono abbastanza conosciuto da tutti poichè sono stato infilato nel trio dei rappresentanti d'istituto, che dire, penso che ormai tutti abbiano capito che io adoro i pokemon sotto ogni aspettativa, la scuola è imbrattata di miei disegni di pokemon appesi qua e la, onestamente trovo divertente sbandierare la mia passione quasi come se fossi un bambino, nessuno ha da ridire, tranne due o tre che non vanno manco ascoltati, per il resto il non vergognarmi di quello che faccio mi ha portato a conoscere tantissimi amici e colleghi di scambi e lotte, quindi per chiunque si sentisse a disagio consiglio di essere se stessi in ogni occasione, spesso e volentieri la gente vergognosa si farà  avanti e farete amicizie w i pokemon 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione serve solo a farsi male e rincorrerre una palla come si fosse dei gatti che incorrono un Gomitolo!Gioco sciocco!

E i giocatori delle varie squadre guadagnano pure una cifra non proprio irrisoria, direi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni dicono che Pokémon fa schifo è un gioco scemo,schifoso

Per inazuma dicono che è una caaaaaaata nella quale ci sono alcuni i con delle mani giganti.

Pensare che l'anno scorso erano pazzi di inazuma eleven, Pokémon un po' tanto meno

E adesso a che giocano?Fifa,Assasins creed e giochi aborto col 18.

Vengo a precisare che glieli hanno comprati i genitori

PEGI18 Cioè poi ti dicono che è meglio essere ladri che giocare a robe da bambini

Ma vabbbeh si può sopravvivere solo che non riesco ad ignorarli :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo i motivi per cui Pokémon è considerato da bambini sono:

Scritta PEGI 3 (o 7 negli ultimi titoli) sulla copertina

Non puoi uccidere, mutilare, ferire... o meglio puoi quanto basta perché i genitori lo definiscano "violento" ma non abbastanza perché i compagni lo definiscano "da grandi"

L'anime è da bambini (che poi a me piace ma vabbè)

Certi Pokémon (Diglett in primis) sono alla base di certi giochetti disgustosi

La gente non sa dell'esistenza del battling ("252+ atk Life Orb Garchomp-Mega Outrage vs 4 HP 252 Def Eviolite +2 def Chansey". Nessuno capirebbe che è Pokémon)

La gente non sa delle trame del manga e dei significati profondi del gioco

I personaggi parlano in modo elementare senza usare parolacce

Molti Pokémon hanno un aspetto comico

 

C'è altro?

Allora:

Sinceramente, io non guardo mai il PEGI, il gioco non si giudica da quello. 

Voi non ci crederete, ma ci sono poche persone ormai che dicono: "OMAIGON CYE DEL SANGUE FIGO".

Ah che l'anime è da bambini è vero, forse è quella la causa del perché è evitato. I Pokémon come Diglett per i giochetti zozzi sono come delle mascotte per "sbimbarli". Il battling non lo scopri giocando, nel gioco non c'è un cartello con scritte le regole del battling, quello è sviluppato nei siti o simulatori. Per il linguaggio? Stessa cosa del sangue, vedi parolacce in Dark Souls? Se pur vecchio è ancora ben apprezzato e almeno nella mia scuola se ne parla spesso. Molti Pokémon sono comici? Ancora meglio, 

fanno ridere e vengono ricordati non come le stelline di Dora, con il sorriso ebete e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn dare retta a questa gente che ti prende in giro.....nn starli ad ascoltare io ho fatto 27 anni il 3 febbraio....sono vecchio nn me frega niente porto avanti la passione che coltivo da 20 anni e allora che ce di male....convivo da 4 anni e ho una figlia di 2 anni e mezzo e spero che lei cresca con questi giochi nn con giochi che sparano si uccidono....cercherò di insegnarle ad amare questo stupendo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito benissimo, cerchiamo i più strani per ridere su tutto quello che contengono.

 

e pensare che chiudo vlc (mentre guardo anime) quando mia madre entra in camera :fg:

 

io spero vivamente che non degeneri come negli hentai più beceramente scontati :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn dare retta a questa gente che ti prende in giro.....nn starli ad ascoltare io ho fatto 27 anni il 3 febbraio....sono vecchio nn me frega niente porto avanti la passione che coltivo da 20 anni e allora che ce di male....convivo da 4 anni e ho una figlia di 2 anni e mezzo e spero che lei cresca con questi giochi nn con giochi che sparano si uccidono....cercherò di insegnarle ad amare questo stupendo gioco

Faro pure io cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni dicono che Pokémon fa schifo è un gioco scemo,schifoso

Per inazuma dicono che è una caaaaaaata nella quale ci sono alcuni i con delle mani giganti.

Pensare che l'anno scorso erano pazzi di inazuma eleven, Pokémon un po' tanto meno

E adesso a che giocano?Fifa,Assasins creed e giochi aborto col 18.

Vengo a precisare che glieli hanno comprati i genitori

PEGI18 Cioè poi ti dicono che è meglio essere ladri che giocare a robe da bambini

Ma vabbbeh si può sopravvivere solo che non riesco ad ignorarli :/

Devo essere sincero io odio assassin ,gta ecc ...ecc...(18 anni )

Fanno schifo e uccidi di qua e picchia di la ma che ca"""""ta

Io sono per la pace la serenità  e per se ti piace qualcosa non vergognarti io addirittura odio la violenza in tutte le forme anche nel cibo sono vegetariano infatti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero io odio assassin ,gta ecc ...ecc...(18 anni )

Fanno schifo e uccidi di qua e picchia di la ma che ca"""""ta

Io sono per la pace la serenità  e per se ti piace qualcosa non vergognarti io addirittura odio la violenza in tutte le forme anche nel cibo sono vegetariano infatti :)

 

tanto per dire

 

io non li odio,ma mi stanno sul *censura* i fogati che ti ci scassano le palle tutti i giorni

 

a volte,della sana violenza videoludica,ti fa rilassare

 

non commento sull'essere vegetariano,io sono carnivoro nell'anima,non credo che ne uscirebbe nulla di buono :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per dire

 

io non li odio,ma mi stanno sul *censura* i fogati che ti ci scassano le palle tutti i giorni

 

a volte,della sana violenza videoludica,ti fa rilassare

 

non commento sull'essere vegetariano,io sono carnivoro nell'anima,non credo che ne uscirebbe nulla di buono :asduj1:

Come ho detto prima rispetto la tua opinione anche se non posso essere d'accordo sempre ma tu pensala come vuoi non ho nulla contro di te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Devo essere sincero io odio assassin ,gta ecc ...ecc...(18 anni )

Fanno schifo e uccidi di qua e picchia di la ma che ca"""""ta

Io sono per la pace la serenità  e per se ti piace qualcosa non vergognarti io addirittura odio la violenza in tutte le forme anche nel cibo sono vegetariano infatti :)

Io anche odio quei giochi.Secondo me quei giochi fanno esaltare le persone che poi a forza di giocare a questi giochi violenti, diventa violenta anche nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero io odio assassin ,gta ecc ...ecc...(18 anni )

Fanno schifo e uccidi di qua e picchia di la ma che ca"""""ta

Io sono per la pace la serenità  e per se ti piace qualcosa non vergognarti io addirittura odio la violenza in tutte le forme anche nel cibo sono vegetariano infatti :)

Io invece odio proprio le persone che dicono che per esempio assassin's creed=violenza. È sbagliato, c'é tutta una storia dietro (addirittura in ac non puoi uccidere i civili, ma solo persone "cattive")
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche odio quei giochi.Secondo me quei giochi fanno esaltare le persone che poi a forza di giocare a questi giochi violenti, diventa violenta anche nella vita.

Sciocchezza, ti hanno condizionato. Io sono la persona piú tranquilla del mondo e non farei del male ad una mosca (parlo come uno che giocava a gta da piccolo)

Anzi è parzialmente vero se a giocarci è una persona che non distingue la realtà  dalla finzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

questo è un luogo comune

No ma io conosco uno che davvero si è rimbambito giocando a quei giochi.Ora va in giro a dare fuoco ai cassonetti e a fare il vandalo.

Poi non dico che sia sbagliato giocarci, per carità !

Sciocchezza, ti hanno condizionato. Io sono la persona piú tranquilla del mondo e non farei del male ad una mosca (parlo come uno che giocava a gta da piccolo)

Anzi è parzialmente vero se a giocarci è una persona che non distingue la realtà  dalla finzione.

Ma io non dico tutti eh.Però la gente che si fa facilmente condizionare può diventarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...