PakoZaffiro Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi è comparso chimecho sul monte pira volevo chiedere sé è veramente così raro cm.pokemon come si diceva ai tempi di zaffiro e rubino che ci voleva il flauto bianco per trovarlo o invece si trova facilmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Su Rubino e zaffiro o sui Remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sui remake di adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io lo trovo facilmente quindi non credo sia raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah va bene xD peccato xD io mi ricordo che su zaffiro e rubino era rarissimo trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 con il navidex è facilissimo da trovare, mentre in passato era tra i più rari del gioco a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 con il navidex è facilissimo da trovare, mentre in passato era tra i più rari del gioco a mio parere confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.