Giancarlino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eccoci arrivati ai vincitori di questa lotteria! ~Viva il Natale! Siano gli animi più generosi!~Inizialmente, come ho risposto ad un messaggio privato, ero intento a dare la vincita ad una sola persona, poi ci ho ripensato:E' Natale. Abbasso l'egoismo e viva la generosità ! Che ci siano TRE vincitori! ~The Winners Are...~I TRE vincitori di questa estrazione sono.... *Rullo di Tamburi* IN ULTIMA POSIZIONE SUL PODIO ABBIAMO...-Emis- Congratulazioni! AL SECONDO POSTO TROVIAMO...DarkWolf635 Congratulazioni! ED INFINE, AL PUNTO PIÙ ALTO DEL PODIO ABBIAMO...Alpha` COMPLIMENTI! SEI IL VINCITORE DI PECHINOEXPRESS QUESTA LOTTERIA! ~MONTEPREMI~Durante tutta la lotteria, abbiamo guadagnato una somma di PP pari al numero... 1,80! Questa somma si andrà a distribuire ai vincitori in questo modo: Terzo posto: 0,30 PP!Secondo posto: 0,40 PP!Primo posto: 1,10 PP! E' stato bello fare quest'estrazione! Buone Feste a tutti! Contatterò io in privato i vincitori per assegnare i dovuti premi. Ancora buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie mille e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Shììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 te pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanto si sapeva che non vincevo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.