superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ciao a tutti. mi chiamo superomar e ho aperto questa discussione per chiedervi di guardare nel profondo del vostro cuore e visto che si avvicina il natale cercavo un'anima pia che fosse disposta a donarmi qualche misero PP. ringrazio molto, ma molto, profondamente tutte le persone gentili che sono state disposte a donare dei PP ad una persona che non conoscono, facendo così notare la loro infinita gentilezza. termino augurando buon natale, buone feste e buon anno nuovo a tutti gli utenti di PM. grazie di nuovo e ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon Natale. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon Natale!Quanto vuoi? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon Natale!Quanto vuoi?va bene qualsiasi somma. grazie per gli auguri ringrazio infinitamente ghilgakia e darkwolf per la loro gentilezza. grazie di nuovo e buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anch'io voglio fare gli auguri a tutti!! Ti avrei dato qualche pp ma anche io sono a secco ( il massimo a cui sono arrivato è 0.02 pp :-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ringrazio anche mr. D per i PP donati e gli auguro buone feste.Anch'io voglio fare gli auguri a tutti!! Ti avrei dato qualche pp ma anche io sono a secco ( il massimo a cui sono arrivato è 0.02 pp :-) )tranquillo. auguro buone feste anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ringrazio anche mr. D per i PP donati e gli auguro buone feste.tranquillo. auguro buone feste anche a te Anch'io voglio fare gli auguri a tutti!! Ti avrei dato qualche pp ma anche io sono a secco ( il massimo a cui sono arrivato è 0.02 pp :-) )Auguri di Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon natale anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri di Buon Natale copy grazie per i PP auguro buone feste anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buona Pasqua! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buona Pasqua! (?) sai sono perplesso quanto te ahahahha, anyway buone feste anche a te master seven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 up e buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.