Luigi10 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon pomeriggio a tutti, vorrei dei consogli su cosa migliorare del mio team ch'è il seguente: Charizard @mega charizardite Y abilità : aiutofuoco/ siccità evs: 252 satk 252 speed 4 psnatura modesta -ondacalda -solarraggio -focalcolpo -trespolo Il mio pokémon preferito, mega evolvendosi fa davvero tanti danni Azumarill @avanzi abilità macroforza evs 252 atk 252 ps 4speed natura decisa - acquagetto -cascata -carineria -troppoforte set classico, è lento ma resiste grazie ai ps e poi fa davvero molti danni Salamence @focalnastro abilità prepotenza evs 252 atk 252 speed 4 ps natura decisa -dragartigli -cozzata zen -sgranocchio -alacciaio ho preferito farlo fisico anziché speciale perché ho già charizard come special.. sul suo set mosse nutro dubbi, spero mi possiate aiutare breloom @focalnastro abilità tecnico evs 252 atk 252 speed 4 def natura allegra -pugnorapido -spora -semebomba -rocciotomba lui è davvero ottimo, con un attacco al 50 di 180 e una velocità di 127 mi permette di uccidere facilmente molti avversari.. So che magari semitraglia sarebbe ottima per lui ma mi scoccia fare un altro uovo, per avere uno shooromish con l'abilità nascosta e degli iv decenti c'ho messo giorni Bisharp @?? abilità agonismo evs 252 atk 252 speed 4 def natura decisa - sbigoattacco -inseguimento -metaltestata -aereoassalto uso aereoassalto contro i tipi lotta, per il resto set classico umbreon @avanzi abilità sincronismo evs 252 sdef 200 ps 52 def mi sembra natura cauta rivincita lucelunare tossina stordiraggio lui e bisharp essendo entrambi buio sono quelli su cui nutro piu dubbi.. umbreon mi serve da special wall ma non mi convince troppo e non so se sostituirlo con skarmory accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non capisco azumarill+drought Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 come ho detto nel post precendente sono nuovo nel battling competitivo e non ne capisco molto, credevo di dover mettere un pokemon acqua in squadra e che comunque avrebbe sofferto siccità , quindi ho preferito azumarill che essendo anche folletto é utile sui draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potresti mettere ludicolo con solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Premettendo che gioco ancora xy ou e non mi sono ambientato con i moveset oras.consiglio lanciafiamme a zard y, salamence non mi piace macercherò di aiutarti con il set che a me fungeva meglio ( le poche volte che l'ho provato) Salamence (F) @ Choice Scarf (stolascelta)Trait: moxie EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Claw- Earthquake- Defog- Rock Tombè un utopia mettere defog con stolascelta ma uso un set simile con excadrill e mi son trovato bene, in mancazza di defogger come latias o skarmory va bene comunque.rock tomb è più utile di quanto sembri, usala solo se sei sicuro di fare 1hko o per mettere abbassare la vel avversaria e guadagnare vantaggio strategico. Salamence (F) @ leftovers/life orbTrait: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spdjolly Nature (+Spd, -SAtk)/Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Claw- Earthquake- Dragon Dance- Roost altro set valido, ti consiglio di mandarlo solo contro chi ti fa 3hko, in modo da fare almeno un dd e roostare. ricorda che se usi trespolo perdi il tipo volante, così guadagno resistenze ad elettrico, roccia e ghiaccio, utile contro tyranitar (visto che il ghiaccio ti fa comunque 1hko di solito). per umbreon nutro dubbi pure io, ti consiglio cambiarlo con sylveon, skarmory o mundibuzz, ti posto anche i set di sti ultimi tre: Sylveon (M) @ LeftoversTrait: PixilateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Wish- Protect- Heal Bell- Hyper Voice Mandibuzz (F) @ Rocky HelmetTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Foul Play/knock off- Roost- Defog- Toxic Skarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Defog- Roost- Toxic- Counter/brave birds ti metto pure i possibili set per umbreon, l'ho usato molto ed uno delle cose benne nell'utilizzarlo è che ha circa 5 moveset molto simili Umbreon (M) @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs: 252 HP / 52 Def / 204 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Foul Play/knock off- Toxic- Wish/moon light- Protect/heal bell poi ti consiglio di mettere un po di evs in difesa a bisharp e di cambiare aeroassalto con spicotaglio o sword dance, e se non metti un set con knock off di cambiare inseguimento per breelom, se metti salamence con rocciotomba, ti consiglio di usare il set con sostituto e centripugno ultima cosa, togli azumaril e metti uno sweeper speciale, non saprei chi metterci ma potrebbero starci latias/os in caso di mancanza di defog, greninja con hp fire o espeon scarf/sub cmind, sempre con hp fire. spero di essere stato d'aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Innanzi tutto grazie mille per la risposta.. comunque se tolgo azumarill poi non sono scoperto contro i tipo fuoco? dovrei andare solo di roccio tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hai eq di salamence, che lo regge anche x2 il fuoco, comunque hai ragione, viste le debolezze al fuoco della tua squadra.ti consiglio heatran o gliscor come annoyer allora, se ti serve il set od hai qualche dubbio chiedi anche per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.