IdroLollo01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oggi pomeriggio ho catturato Lugia grazie alla vostra guida (utilissima per giunta)...Cosi Avrei catturato i Tre Cani(quanto li amo!!!)Ho pero tre domande da farvi(nn so qual è la giusta sezione...)Ecco le domande:1-Posso catturare tutti e tre i miei amori?2-Serve qualcosa di specifico per Suicune?3-Come mai anche se ho catturato Lugia e l ho messo in squadra con un leggendario...come diceva la vostra guida...Non trovo con l ipervolo la solita stellina rossa?¤~Grazie in anticipo~¤ IdroLollo01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Devi avere Lugia e altri leggendari in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quanti di preciso😊😊😊😅😅≠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Devi avere Lugia e Ho-Oh in squadra e un altro leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Entrambi quindi...ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Entrambi quindi...ok grazieNo, allora:-Devi avere Lugia O Ho-Oh in squadra. -Devi aver completato L'Episodio Delta. -Devi avere un'altro leggendario in squadra (qualunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah grazie...comunque ho fatto tutto (episodio delta concluso)pero non va ...ma il luogo dovo posso catturarli si vede dall ipervolo (stellina rossa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il luogo si chiama "Foresta Vergine" io ho già Raikou e Suicune, e avevo in squadra Lugia. Quindi puoi fidarti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fai così: io ho messo lugia, ho-oh, e poi tutti leggendari tranne Manectric per paralizzare. Così è sicuro che ti esca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IdroLollo01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie a tutti cosi mi avete risolto tutto!Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tra Ferrugipoli e il tunnel Menferro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ci sono anche dei giorni specifici per catturare i 3 cani leggendari. però non me li ricordo quali sono ma si alternano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ci sono anche dei giorni specifici per catturare i 3 cani leggendari. però non me li ricordo quali sono ma si alternano quello era per i tre moschettier, loro cambiano in base ai minuti ( tipo ogni 20 min) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie a tutti cosi mi avete risolto tutto!Grazie MilleScusatemi ma mi sono dimenticato una cosa (pardon)dov è la "foresta vergine"Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si trova vicino Ferrugipoli.... [Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS! - Guide | Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si trova vicino Ferrugipoli....[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS! - Guide | Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Pokémon Millennium ~ CommunityMetto io il link, questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 No, allora:-Devi avere Lugia O Ho-Oh in squadra.-Devi aver completato L'Episodio Delta.-Devi avere un'altro leggendario in squadra (qualunque).grazie del info anche io li ceravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chiudo allora dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.