Rainbow4000 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 la data non è precisa,ma probabilmente fra un pò di tempo,probabilmente quest'estate usciranno i due giochi nuovi per il 3DS o anche per il DS pokemon rubino scarlatto e zaffiro marino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Sarà fake al 100% >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Emh... spero che il tuo sia uno scherzo... e che tu sappia che è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Sarà fake al 100% >.<Sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 scusate la mia ignoranza cosa è un fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 quelle due immagini ci sono su internet da 3 mesi... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Usciranno addirittura prima di BW2 SEEEESSono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 scusate la mia ignoranza cosa è un fake?in parole semplici una cosa non vera, fasulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 È un fake, non È probabile che lo sia. Mi dispiace per chi ci sperava, ma nessuno ha ancora detto che non si farà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 si probabili fake,scusate...però dalle immagini sembravano vere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Semplici fotomontaggi.Pensa che c'è chi si diverte a fare immagini di giochi nuovi sfruttando rpg maker XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 è un fake, quell' immagine l' ho vista anche 1 anno fa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Fake!Ma vorrei davvero tanto un remake di Zaffiro,l'unica regione che non ho mai visitato è Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Sono immagini che girano da circa 2/3 anni, assolutamente fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Fake sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 oddio spesso i fake li usano come strumenti per imbrogliare la gente alcuni li usano solo per vantarsi o roba del genere.In Generale io adoro i fake solo usato in un modo giusto non per.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Sono immagini che girano da circa 2/3 anni, assolutamente fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Mi piacerebbero eccome, ma, ahimè, sono indubbiamente fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.