Vai al commento

Sesto pokemon

Post raccomandati

Inviato

Ho appena battuto l ottava palestra e quindi mi sto dirigendo alla lega pokemon ma ho ancora il sesto posto in squadra vuoto, chi mi consigliate di catturare?

La mia squadra:

Swamper liv.52

Pikachu liv.52 (dove posso trovare una pietra tuono?)

Metagross liv.52

Swellow liv.49

Latias liv.48

Inviato

Per la lega puoi usare qualsiasi pokémon tu voglia, almeno la prima volta è facilissima.... io ad esempio come sesto pokémon ci ho portato lo schiavo da MN.... ehm, volevo dire... il mio Linoone.... 

Inviato

per la pietratuono devi prendere un coccio giallo che devi dare poi al cercatesori il quale infine ti darà  l'agognata pietra mentre per il sest pokemon ti consiglio shiftry o un tipo fuoco come torkoal o camerupt

Inviato

Dato che qua si parla di squadra pokemon volevo chiedere se va bene questa squadra:

Latias

Swampert

Kirlia---->Gallade

Flygon

Aggron

Snorunt--->Froslass

Inviato

AlexSorbi come ti hanno già  consigliato altri o 1 pkmn fuoco oppure ti consiglierei un drago (ti direi Altaria che con la sua megaEvo è praticamente l'inferno del superquattro Drake) ;)

Inviato

Dato che qua si parla di squadra pokemon volevo chiedere se va bene questa squadra:

Latias

Swampert

Kirlia---->Gallade

Flygon

Aggron

Snorunt--->Froslass

Però si parla della SUA squadra -_-

Comunque non c'è male, in fondo

Inviato

Vabbe non c e problemi possiamo aiutarci a vicenda :)

a dirti la verità  la prima vittoria è veramente facile alla lega, con un breloom, un mega altaria e un gardevoir ho fatto fuori praticamente tutti i superquattro senza problemi. Rocco potrebbe darti un po' di filo da torcere se non hai pokemon che resistono a un meteorpugno o un gigaimpatto del suo MMetagross, sennò vai liscio come l'olio!

Inviato

Sceptile invece è una brutta idea?

Saresti esposto al ghiaccio, a mio parere o uno fuoco o uno ghiaccio (se vuoi usare pkmn da altre regioni prova mamoswine o magmortar)

Guest Il_Padrone_Dei_Cieli
Inviato

Ho appena battuto l ottava palestra e quindi mi sto dirigendo alla lega pokemon ma ho ancora il sesto posto in squadra vuoto, chi mi consigliate di catturare?

La mia squadra:

Swamper liv.52

Pikachu liv.52 (dove posso trovare una pietra tuono?)

Metagross liv.52

Swellow liv.49

Latias liv.48

un tipo fuoco ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...