AlexSorbi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho appena battuto l ottava palestra e quindi mi sto dirigendo alla lega pokemon ma ho ancora il sesto posto in squadra vuoto, chi mi consigliate di catturare?La mia squadra:Swamper liv.52Pikachu liv.52 (dove posso trovare una pietra tuono?)Metagross liv.52Swellow liv.49Latias liv.48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Whismur e Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E gli altri pokemon vanno bene o devo togliere? Altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se hai rubino omega puoi mettere Groudon nella tua squadra perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Utilizza quelli che ti piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per la lega puoi usare qualsiasi pokémon tu voglia, almeno la prima volta è facilissima.... io ad esempio come sesto pokémon ci ho portato lo schiavo da MN.... ehm, volevo dire... il mio Linoone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho zaffiro ahahNon ho grandi preferiti quindi cercavo qualche consiglio tanto per avere qualche idea Ps: la pietra tuono dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per la pietratuono devi prendere un coccio giallo che devi dare poi al cercatesori il quale infine ti darà l'agognata pietra mentre per il sest pokemon ti consiglio shiftry o un tipo fuoco come torkoal o camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E il coccio giallo? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dato che qua si parla di squadra pokemon volevo chiedere se va bene questa squadra:LatiasSwampertKirlia---->GalladeFlygonAggronSnorunt--->Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 AlexSorbi come ti hanno già consigliato altri o 1 pkmn fuoco oppure ti consiglierei un drago (ti direi Altaria che con la sua megaEvo è praticamente l'inferno del superquattro Drake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dato che qua si parla di squadra pokemon volevo chiedere se va bene questa squadra:LatiasSwampertKirlia---->GalladeFlygonAggronSnorunt--->FroslassPerò si parla della SUA squadra -_-Comunque non c'è male, in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbe non c e problemi possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbe non c e problemi possiamo aiutarci a vicenda a dirti la verità la prima vittoria è veramente facile alla lega, con un breloom, un mega altaria e un gardevoir ho fatto fuori praticamente tutti i superquattro senza problemi. Rocco potrebbe darti un po' di filo da torcere se non hai pokemon che resistono a un meteorpugno o un gigaimpatto del suo MMetagross, sennò vai liscio come l'olio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non saprei veramente chi utilizzare come sesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Un pokemon ghiaccio tipo glalie o froslass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sceptile invece è una brutta idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sceptile invece è una brutta idea? Saresti esposto al ghiaccio, a mio parere o uno fuoco o uno ghiaccio (se vuoi usare pkmn da altre regioni prova mamoswine o magmortar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io, se posso, ti consiglierei uno fuoco... Camerupt? Anzi il migliore, Arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io, se posso, ti consiglierei uno fuoco... Camerupt? Anzi il migliore, Arcanine! Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho appena battuto l ottava palestra e quindi mi sto dirigendo alla lega pokemon ma ho ancora il sesto posto in squadra vuoto, chi mi consigliate di catturare?La mia squadra:Swamper liv.52Pikachu liv.52 (dove posso trovare una pietra tuono?)Metagross liv.52Swellow liv.49Latias liv.48un tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Arcanine dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.