Legend Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ragazzi è vero che non si riesce più a scaricare i nuovi giochi dei pokemon per R4? io so che fino a pokemon ss e hg si riusciva..ma per i bw e i bw2 credete si riuscirà ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Certamente ...però si dovrà aggiornare l'r4 oppure usare un wood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Certamente ...però si dovrà aggiornare l'r4 oppure usare un wood.Lo penso anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 e per i comuni mortali che non sanno cos'è un wood? ahah dai a parte gli scherzi..metterete i link dei giochi gia patchati? (se si dice cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 no penso che uploaderanno anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 su questo forum se non sbaglio non si possono mettere i dowload di giochi essendo contro la legge...Magari poi te li passerò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ah ok grazie mille ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darktail Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 su questo forum se non sbaglio non si possono mettere i dowload di giochi essendo contro la legge...Magari poi te li passerò io.Mi aggiungo al carroccio se non è di troppo disturbo lol attendo il download del prossimo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Scaricate il WOOD TTDS dal sito ufficiale così da non avere problemi con le altre rom Una volta scaricato il RAR, apritelo e mettetelo nella cartella principale della vostra microSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.