Legend Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Ragazzi è vero che non si riesce più a scaricare i nuovi giochi dei pokemon per R4? io so che fino a pokemon ss e hg si riusciva..ma per i bw e i bw2 credete si riuscirà ancora?
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Certamente ...però si dovrà aggiornare l'r4 oppure usare un wood.
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Certamente ...però si dovrà aggiornare l'r4 oppure usare un wood.Lo penso anch'io.
Legend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Inviato 19 aprile, 2012 e per i comuni mortali che non sanno cos'è un wood? ahah dai a parte gli scherzi..metterete i link dei giochi gia patchati? (se si dice cosi)
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 su questo forum se non sbaglio non si possono mettere i dowload di giochi essendo contro la legge...Magari poi te li passerò io.
Guest Darktail Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 su questo forum se non sbaglio non si possono mettere i dowload di giochi essendo contro la legge...Magari poi te li passerò io.Mi aggiungo al carroccio se non è di troppo disturbo lol attendo il download del prossimo titolo
xAlien95 Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Scaricate il WOOD TTDS dal sito ufficiale così da non avere problemi con le altre rom Una volta scaricato il RAR, apritelo e mettetelo nella cartella principale della vostra microSD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.