Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vi volevo chiedere: dov'è Satoshi Tajiri? Non era lui il gane director? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vi volevo chiedere: dov'è Satoshi Tajiri? Non era lui il gane director? penso di si, ma ora con la sua assenza masuda ha preso il posto poi potrei dire una cavolata dato che non so come sta andando la situazione là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che io sappia è malato di qualcosa e quindi è sparito dal giro, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una volta girava voce che era morto, poverino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una volta girava voce che era morto, poverino xD Ma io credevo davvero fosse morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dice sia morto nel terremoto del 2011 mi pareMasuda ha smentito ma da allora non s'e più saputo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.