_Aftiftap_ Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti,volevo cominciare quest'asta dove offro 3 Jirachi Tanabata , 3 Alamos Darkrai e 3 Happy Christmas Victini, con base d'asta 0.10 PP e il compra ora è fisso a 0.15 PP per 1 PKMN, 0.25 per 2 PKMN e 0.30 per 3 PKMN. Ci sono però delle regole da rispettare:Se si punta poi non si può ritirare l'offerta.Cerco solo PPScrivete solo post riguardanti le puntate,per le info mandate un MPL'asta si concluderà alle 12:30 del 21/12 , cioè domaniOgni persona può Prendere Massimo 1 tipo di pokemon (quindi massimo 3 Pkmn in Totale)Buona Fortuna.Pokemon Jirachi Shiny L.10 in Pregio BallAO ãŸãªã°ãŸMosse: Desiderio Comete Cuorardore ForzalunareIncontrato al L.10 al Centro Pokemon TohokuNatura Timida Abilità LeggiadroStrumento Pezzo StellaPokemon Darkrai L.50 in Pregio BallAO ALAMOSMosse: Ipnosi Incubo Fendispazio FragortempoIncontrato a SinnohNatura Cauta Abilità SogniamariStrumento BaccaenigmaPokemon ''Happy Christmas'' Victini L.100 in Pregio BallAO トウホクMosse: Generatore V Fuocoblu Lucesiluro GelamondoIncontrato a UnimaNatura CalmaAbilità VittorstellaStrumento CalmanellaHo abbassato i prezzi del compra ora.
Makoto Tachibana Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Sono in po cari i prezzi per eventi facilmente ottenibili nonché facilmente cheat
_Aftiftap_ Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 gennyboy in testa per il Primo Darkrai con 0.10Sono in po cari i prezzi per eventi facilmente ottenibili nonché facilmente cheatOra non potrei abbassare i prezzi, sarebbe scorretto nei confronti di genny che ha già puntato :/. Comunque sono al 99 % sono legit, li ho presi da persone fidate
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 io nn ho pp ma ti posso dare un deoxys lv.100,darkay lv50 x jirachi shiny
_Aftiftap_ Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 TEMPO SCADUTO. POTETE CHIUDERE.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.