_Aftiftap_ Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti,volevo cominciare quest'asta dove offro 3 Jirachi Tanabata , 3 Alamos Darkrai e 3 Happy Christmas Victini, con base d'asta 0.10 PP e il compra ora è fisso a 0.15 PP per 1 PKMN, 0.25 per 2 PKMN e 0.30 per 3 PKMN. Ci sono però delle regole da rispettare:Se si punta poi non si può ritirare l'offerta.Cerco solo PPScrivete solo post riguardanti le puntate,per le info mandate un MPL'asta si concluderà alle 12:30 del 21/12 , cioè domaniOgni persona può Prendere Massimo 1 tipo di pokemon (quindi massimo 3 Pkmn in Totale)Buona Fortuna.Pokemon Jirachi Shiny L.10 in Pregio BallAO ãŸãªã°ãŸMosse: Desiderio Comete Cuorardore ForzalunareIncontrato al L.10 al Centro Pokemon TohokuNatura Timida Abilità LeggiadroStrumento Pezzo StellaPokemon Darkrai L.50 in Pregio BallAO ALAMOSMosse: Ipnosi Incubo Fendispazio FragortempoIncontrato a SinnohNatura Cauta Abilità SogniamariStrumento BaccaenigmaPokemon ''Happy Christmas'' Victini L.100 in Pregio BallAO トウホクMosse: Generatore V Fuocoblu Lucesiluro GelamondoIncontrato a UnimaNatura CalmaAbilità VittorstellaStrumento CalmanellaHo abbassato i prezzi del compra ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 offro 0.10 per darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono in po cari i prezzi per eventi facilmente ottenibili nonché facilmente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 gennyboy in testa per il Primo Darkrai con 0.10Sono in po cari i prezzi per eventi facilmente ottenibili nonché facilmente cheatOra non potrei abbassare i prezzi, sarebbe scorretto nei confronti di genny che ha già puntato :/. Comunque sono al 99 % sono legit, li ho presi da persone fidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io nn ho pp ma ti posso dare un deoxys lv.100,darkay lv50 x jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 TEMPO SCADUTO. POTETE CHIUDERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.