Treecko99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Porta Medaglie.2. Dimensioni: non ve ne chiedo una particolare, però dev'essere grande (ovviamente deve starci nella firma).3. Soggetto: vorrei che da qualche parte ci sia Treecko4. Altre note varie: vorrei 2 scritte: una piccolina con scritto Palestre Online 3.0 e l'altra un po' più grande Treecko99.Spero mi aiuterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 per le richieste grafiche ti chiedo di seguire il modulo che trovi qui: click* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Modificato e scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Raga vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.