poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Torna l'asta "me li hanno fatti clonare e non li hanno più voluti"oggi metto all'asta lui#149 31/31/31/31/31/31, adamant, multiscale, e.m. dragon dance, extremespeed chiedo in cambio pokemon provenienti dagli scambi con i personaggi del gioco. mi interessano soprattutto quelli della 5° gen ma anche quelli precedenti (e froakie/fennekin che ti danno dopo aver battuto la lega mi servirebbero) i pokemon che cerco devono essere UT (untouched) ovvero esattamente come quando li si ottiene se avete domande cercherò di spiegarvi in privato cosa cerco di preciso (anche se in realtà vi basta cercare su google list of in-game trades, cliccare sul primo link e andare alla 5° generazione) l'asta chiude dopo 48 ore dall'ultima offerta validavince chi offre più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti interessa evee quello che ricevi in bianco 2 dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti interessa evee quello che ricevi in bianco 2 dopo la lega se non ha l'ao e l'id di chi lo riceve sì, mi interessano solo quelli con id fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Potrei darti froakie che ricevi dopo aver battuto la lega in pokémon Y completamente UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Potrei darti froakie che ricevi dopo aver battuto la lega in pokémon Y completamente UT ok sei in testa per oraid 00037 vero?se in 48 ore nessuno supera la tua offerta è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sì, con AO Shana e id 00037 Pensa non l'ho mai ritirato e solo adesso l'ho fatto xD quindi è fresco fresco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 uppoco più di 24 ore alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sì, con AO Shana e id 00037Pensa non l'ho mai ritirato e solo adesso l'ho fatto xD quindi è fresco fresco xDhai vinto l'astadomani se ti va possiamo scambiare si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.