Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve siamo Edibut03 e Tommyxx abbiamo deciso di creare questo mercatino in società abbiamo sia eventi che skfb o kfb ci siamo distribuiti in questo modo-Edibut03 offre eventi-Tommyxx offre shiny flawless kalos born o flawless puri. Sono tutti già evsati a dovere con giuste abilità e mosseDunque ecco cosa offriamo : sfPBSono tutti flawess e hanno qualche iv al 30 e hanno natura favorevole I sfPB sono : Mandibluzz Zapdos TalonfalmeScizorChaizard y GliscorRotom lavatrice build fisica o speciale Venusar clorofillaNinetales ConkledurrSylveon con pellefollettodesiderio e rintocassana Chansey AmoongusAzzumaril huge power ferrotronFpb Greningia multatipo Blaziken SharkmoyDragonite multisquameClefableTyranitar Per avere più informazioni mandate mp a tomixxHBOffro quasi tutti gli HB Solo su ordine KBOffro quasi tutti i KB Solo su ordine Shiny I pokemon shiny che offro sono : Squirtle GloomSnivy shiny con inversione Leggendari KBI leggendari KB che offro sono :Zygrrade Xernas Yveltal ZapdosMoltres Articuno MewtwoLeggendari HB I leggendari HB che offro sono: Ho oh Groudon Insomma tutti quelli catturabili in rubino omega (infatti io ho rubino omega ) Leggendari SF I leggendari SF a che offro sono: Rayquaza con il massimo di attacco con un moveset fisico e con drago ascendent Latios per due Latias Latios Leggendari shiny I leggendari shiny che offro sono :Groudon Rayquaza per tre o quattro ( non mi ricordo ) Leggendari FHBI leggendari FHB che offro sono : Groudon evasato in att e dif ( massimo in tutte e due ) Starter Offro tutti gli starter solo su ordinazione Ne ho molti anche con l' abilità speciale basta chiedere Pokemon normali Io ho tutti i pokemon normali Basta che chiedete Alcuni con l' abilità speciale basta chiedere e io vedo se c'è l'ho Pokemon FKBBasta che chiedete e io li faccio Solo su ordinazionePokemon FHBBasta che chiedete e io li faccio Solo su ordinazione Eventi Sono : Mew SHINY cheat ma passa per banca pokemon Mew shiny liv 5 id 10160 cheat ma per la banca pokémon Celebi id 42956 livello 32 deoxys liv 50 id 03060Deoxys shiny id 21241 liv 82Manaphy shiny liv 15jirachi id 06260 con dragobolide liv 5 Jirachi shiny id 08014 liv 10 Shamin shiny Darkai shinyVictini con generatore V lucesiluro fuocoblu e gelamondo Entei shinySuicune shinyDarkai con Fragortempo fendispazio incubo e ipnosi liv 50 id 07038Darkai liv 50 id 04194 arceus di 11079 con Fragortempo fendispazio oscurotruffo e giudizio liv 100shaymin liv 50 id 04019manaphy liv 100 id 01337victini id 12031 liv 100 keldeo liv 25 id 08272 meloetta id 03013 liv 100 geneset id 10072 liv 15 Geneset shiny id 07133 liv 100Diancie giapponese id 07194 liv 50 PumkamboooBeldum di Rocco Shaimin SHINY Pachiarsu se jun park Tretta rotom Diancie ita Aegiask wcsWobbuflet di jesie Coro coro garcomp InKay Tokyo bayCelebi pokebanca Mamoswine di ArashReshiram di ash Zekrom di ash Diancie francese liv 50 Il set dei draghi coreani completo : Bagon DeinoDruddigonHorseaSwabluTrapinch Salamence almia darkai ArceusMeowth PiplupScraftyHitmontop Jirachi Pikaku Chansey Fartech Licktuing Nukuletta wibbufllet Linnone X y silveon X y torchic Pikaku 08094 Gengar shiny Evee house silveon Paria vivilionLinnnone Pikaku mega center Tokyo Chaizard mega center TokyoPiplup Froakie Jirachi cristmas I tre pokescarp Victini shaimin e keldeoServizi Offro i seguenti servizi :Bredare Posso bredare i vostri pokemon in cambio di 0.02 pp Uovo Posso fare pokemon al liv 1 della specie che volete con 6 ivs In cambio di 0.02 ppPosso livellare i vostri pokemon fino al liv 60 in cambio di 0.01 ppIo Cerco eventi e pp Cerco sopratutto eventi Sia new gen sia old gen Mentre il mio socio cerca pp FPB E SFPB Possiamo fare scambi due per uno Cerco soci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se non mi trovate potete chiedere a tomixx Tomixx e il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi interessa mew, puoi dirmi le stat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mew natura fiacca ps 25 att 16 dif 17 att spec 15 dif spec 14 velocità 16 Mew shiny natura timida ps 26 att 14 dif 16 att spec 16 dif spec 16 Vel 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Li puoi fare scambi 2 x 1? (Io offro un Pokémon e tu me ne dai 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si dipende cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi puoi dire la natura di latias? Ho darkrai shiny evento, ma l'ho ottenuto sul forum e ho sentito dire che shiny evento legit non esiste xDIn ogni caso io ce l'ho, dimmi se ti interessaAh già , dimenticavo, io sto cercando dusclops con +def e -vel (con malcomune) , Kingdra (+atk e -satk) e rotom +def/+sdef -atk (con malcomune), tutti fkb/fhbHo anche rayquaza shiny di nobunaga (evento) e pikachu con megacalcio.Potresti farmi sapere se hai possibilità di breedare questi pokemon? Così se i miei ti interessano possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yveltal, xerneas, zygarde sono ita ut? Moltres,zapdos,articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi interessa Arceus,Genesect e Manaphy.Offro Dialga Shiny con il Pokérus (Legit,ho controllato) e Giratina Shiny con il Pokérus. Posso fare lo scambio domani alle 15:00 o alle 19:00. Se accetti lo scambio,sii puntuale per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ZainGooze per dialga SHINY e giratina shiny ti posso dare arceUs e manaphy masssimo ( arceus ha fendispazio Fragortempo giudizio e oscurotruffo) se vuoi geneset offri di piùKiogreM dei pokémon che hai elencato mi serve solo rayquaZa nobunaga shiny e darkai shiny .Se io ti bredo 2 dei tuoi pokemon acetti ? Quei due eventi per 2 di questi pokemon bredati ?Se si mandami un mp con le caratteristiche dei pokemon che vuoi che ti faccia e io ci provo ma non è sicuro che c'è la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi interesserebbe diancie evento e meloetta evento non ho molto da offrirti ma cmq posso offrirti strumenti a tua scelta , milotic l.100 ampharos shiny l.40 xerneas yuveltal heatran mesprit megapietre scegli(ovviamente se ti interessano) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi puoi dare più informazioni su milotic se e shiny o non Su i leggendari se sono ut cioè al livello che sono stati catturati e non sono stati bredati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Squirtle quanti ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ha 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si anche se preferisco eventi Mi vanno bene lo stesso Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 OkUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per arceus (fragortempo fendispazio ecc.) e genesect shiny quanti PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 0.20MinimoTi ho mandato mp Si è concluso tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Edibit rispondi ad mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Zapdos, moltres, articuno, yveltal, xerneas, zygarde sono Ita ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho Darkrai shiny e nella descrizione dice che è stato ottenuto durante un evento speciale al liv 50 provenienza film pokemon 2014 e dovrebbe avere 6 IVs l'unico problema è che ne ho solo uno ed è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho già darkai lo avuto ieri sera con uno scambioMa comunque cosa vorrestiNon mi interessano più torchic 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.