VENTUREX91 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve ragazzi ho una cosa che non mi è chiara per quanto riguarda il navidex: come mai quando scelgo di cercare un pokemon che ho già catturato in un determinato percorso/grotta con certi pokemon(esempio bagon) mi compare sempre il messaggio che il pokemon non si trova nelle vicinanze e devo cercare in un altro punto, ma anche se mi sposto mi compare sempre lo stesso messaggio! In che modo si può risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Devi provare e riprovare, prima o poi esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Succede spesso quando il numero di incontri è basso o anche casualmente.Se ti appare quel messaggio basta che : o ti muovi un po' per il percorso,aspettando che compaia un pokèmon a caso od oppure fai un incontro con un selvatico e riprovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma qual'è il livello ricerca più alto col navidex?100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma qual'è il livello ricerca più alto col navidex?100?No puoi arrivare anche a 999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il livello + alto è 999, ma lo puoi facilmente raggiungere con le Ondate, tipo quello di Zigzagoon, in un batter d'occhio l'ho raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve ragazzi ho una cosa che non mi è chiara per quanto riguarda il navidex: come mai quando scelgo di cercare un pokemon che ho già catturato in un determinato percorso/grotta con certi pokemon(esempio bagon) mi compare sempre il messaggio che il pokemon non si trova nelle vicinanze e devo cercare in un altro punto, ma anche se mi sposto mi compare sempre lo stesso messaggio! In che modo si può risolvere? Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi non centra nulla il livello del navidex con il problema che ho detto io...Ho provato con i sistemi che mi avete detto ma non funzionano purtroppo!Qualcuno ne ha altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bisogna aspettare e avere pazienza devi sposarti di continuo fino a quando il navidex inquadra bagon, prima o poi ti sbucherà quel drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ok grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.