/zoroark/ Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti, offro 2 codici di Diance evento del Gamestop.L'asta non ha un termine preciso, cerco pp o shiny di X,Y,AZ o OR, in questo caso non mi importa particolarmente se siano flawless; si possono fare offerte per ottenere entrambi i codici contemporaneamente ma nel caso in cui siate interessati a solo un codice devo prima aver ceduto il primo poi potrete fare offerte sul secondo.Posso comunque decidere di tenermi i codici.Vi auguro una buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vorrei arrivare a 1 PP per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mmh... Ci penso, in caso ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti offro gloom e squirtle SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho un dragonite shiny, se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ti consegno un bellissimo e sesshisshimo Seaking Shiny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Questi sn tutti shiny from kalosInfernape EmboarSlowkingwooperinkaygarbodorchinglingsandile Kingdra al 100Lillipuplarvestabisharptalonflamepsyduckvolbeatemolga!Fammi saperee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ti offro squirtle shiny con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 domondoo quanti shiny offri di quella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Te ne dó 3 per un codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Offro ampharos shiny per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'asta per il primo codice terminerà presto! attualmente l'offerta migliore è quella di Domondoo con 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 L'asta per il primo codice è terminata grazie a tutti gli offerenti! Continuate a fare offerte per ottenere il secondo codice forza! Non vorrei cederlo per meno di 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 3 sfkb del mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.