Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve qualcuno regala o scambia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve qualcuno regala o scabia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny? ciao hai il code di gengar o quello 3dsxl? Comunque io ho gengar già riscattato se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si va bene ho quello del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si va bene ho quello del 3ds scambiamo ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io c'è l'ho flawless il gengar evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma lo regali o lo scambi per il codice 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma lo regali o lo scambi per il codice 3ds lo scambierei volentieri col code 3ds Ma ti avverto per correttezza il Gengar è flawless grz al powersave Ma per me è legit xkè passa con gli scambi, invece i cheat palesi nn passano, questo passa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se non lo vuoi modificato col powersaves ti posso scambiare il mio. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Guarda se è cheat casomai mi dai hoopa pure?(so che si ottiene col powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Guarda se è cheat casomai mi dai hoopa pure?(so che si ottiene col powersave ma già hai scambiato con me XD scusami se vuoi hoopa ce l'ho pure però sto aspettando il code xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ora te lo torno casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 allora levo mano, hai gia scambiato con FRA OMEGA 141 e nn mi sembra corretto continuare a trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Facciamo così chi mi da hoopa e volcanion gli do il codice (insieme a gengar cheat)No tranquillo ora glielo torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ora te lo torno casomai scusami ma dopo quello che mi hai fatto passare che gengar non ti sembrava quello e bla bla bla XD ormai ti so hoopa e la facciamo finita qua. Altrimenti se c'è qualcuno che offre di più (e cioè pokemon NON legit allora te lo regalo ho già perso del tempo ) detto questo a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Facciamo così chi mi da hoopa e volcanion gli do il codice (insieme a gengar cheat)No tranquillo ora glielo tornoNn ho nessuno dei 2 (volcanion e Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io posso darti 4 PP per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Credo che Hoopa non sia più scambiabile, però se ti interessano altri Pokèmon tipo SFKB te li posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve qualcuno regala o scambia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny? Ti do direttamente il codice della cartolina, che vale molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.