Vai al commento

Salve qualcuno regala o scabia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny?

Guest fede

Post raccomandati

Inviato

Salve qualcuno regala o scambia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny?

Inviato

Salve qualcuno regala o scabia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny?

ciao hai il code di gengar o quello 3dsxl? Comunque io ho gengar già  riscattato se lo vuoi ;)

Inviato

Si va bene ho quello del 3ds 

Inviato

Ma lo regali o lo scambi per il codice 3ds

Inviato

Ma lo regali o lo scambi per il codice 3ds

lo scambierei volentieri col code 3ds

Ma ti avverto per correttezza il Gengar è flawless grz al powersave ;)

Ma per me è legit xkè passa con gli scambi, invece i cheat palesi nn passano, questo passa però ;)

Inviato

Guarda se è cheat casomai mi dai hoopa pure?(so che si ottiene col powersave

Inviato

Guarda se è cheat casomai mi dai hoopa pure?(so che si ottiene col powersave

ma già  hai scambiato con me XD scusami se vuoi hoopa ce l'ho pure però sto aspettando il code xc

Inviato

allora levo mano, hai gia scambiato con FRA OMEGA 141 e nn mi sembra corretto continuare a trattare ;)

Inviato

Facciamo così chi mi da hoopa e volcanion gli do il codice (insieme a gengar cheat)

No tranquillo ora glielo torno

Inviato

Ora te lo torno casomai

scusami ma dopo quello che mi hai fatto passare che gengar non ti sembrava quello e bla bla bla XD ormai ti so hoopa e la facciamo finita qua. Altrimenti se c'è qualcuno che offre di più (e cioè pokemon NON legit allora te lo regalo ho già  perso del tempo ^^) detto questo a te la scelta ^^

Inviato

Facciamo così chi mi da hoopa e volcanion gli do il codice (insieme a gengar cheat)

No tranquillo ora glielo torno

Nn ho nessuno dei 2 (volcanion e Hoopa)

Inviato

Credo che Hoopa non sia più scambiabile, però se ti interessano altri Pokèmon tipo SFKB te li posso scambiare.

Inviato

Salve qualcuno regala o scambia (per il codice del 3ds xl) il codice per l'evento di gengar shiny?

Ti do direttamente il codice della cartolina, che vale molto ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...