Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata l''uscita nei cinema italiani del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Post raccomandati

Inviato

sta cominciando a stufarmi questa cosa di yveltal il "malvagio" pokemon buio, e xerneas il leggendario e altruista pokemon folletto..!?

Inviato

Scusate questo è il mio campo. Pokemon è stato posticipato per fare posto a I cavalieri dello zodiaco la leggenda del grande tempio previsto sempre per lucky red l'otto gennaio.

anch'esso posticipato da novembre....

Inviato

anch'esso posticipato da novembre....

Era in calendario il 25 Febbraio come riportava il sito ufficiale.

Poi è stato annunciato Lost Canvas per il cinema e magia è stato ripristinato a gennaio come originariamente previsto :tf:

Inviato

Lost Canvas per il cinema, perché? ma sopratutto, cosa? l'anime manco è stato doppiato poi

Cosa non te lo so dire perché non è stato ancora deciso per bene ma è ovvio che vien doppiato prima :facepalm:

Inviato

Hanno deciso di rinviare Pokémon e di anticipare il film in CGI dei Cavalieri dello zodiaco la legggenda del grande tempio che uscirà  l'8 gennaio invece che il 13 febbraio. E' un film veramente brutto che sconsiglio sopratutttto a chi ha amato la serie classica

Inviato

Hanno deciso di rinviare Pokémon e di anticipare il film in CGI dei Cavalieri dello zodiaco la legggenda del grande tempio che uscirà  l'8 gennaio invece che il 13 febbraio. E' un film veramente brutto che sconsiglio sopratutttto a chi ha amato la serie classica

Immaginavo fosse x questo motivo

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

uffa,non vedevo l'ora che uscisse per andarlo a vedere finalmente al cinema con la mia amica e invece lo rimandano ! Comunque il fatto che Yveltal dalla descrizione è un pokemon cattivo io trovo che ogni pokemon in fondo è buono. Va beh tamto è un film e ognuno la pensa come vuole solo che...NON E' GIUSTO CHE RIMANDINO IL FILM DEI POKEMON !!!! >=(

Inviato

Pokemon >>>>>>>>>>>> Cavalieri dello zodiaco. Per me.  :th_sisi:  

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)