Sir_Rotom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate ragazzi c e qualcuno che può dirmi con Estrema precisione dove si trova la Neropietra su ORAS? Ho letto un altra discussione in cui dicono che si trova riaffrontando un allenatrice del primo piano del Monte Pira...beh ci ho provato e ho riaffrontato tutti gli allenatori (credo) senza alcun risultato , quindi , qualcuno sa dirmi chi e quante volte (se necessario affrontarlo piu volte ) va affrontato sul Monte Pira? O in alternativa un altro modo (possibilmente piu rapido) per ottenerla . Grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusate ragazzi c e qualcuno che può dirmi con Estrema precisione dove si trova la Neropietra su ORAS? Ho letto un altra discussione in cui dicono che si trova riaffrontando un allenatrice del primo piano del Monte Pira...beh ci ho provato e ho riaffrontato tutti gli allenatori (credo) senza alcun risultato , quindi , qualcuno sa dirmi chi e quante volte (se necessario affrontarlo piu volte ) va affrontato sul Monte Pira? O in alternativa un altro modo (possibilmente piu rapido) per ottenerla . Grazie in anticipo :) Superallenamento quello con Aegislah palloncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Trovata! Grazie mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Problema risolto, chiudo e sposto nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.