Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve a tutti Sono qui per chiedervi aiuto su come poter utilizzare questo programma sempre in modo gratuito ! Lo scaricai un mesetto fa e adesso mi è finita la versione di prova, quella gratuita, e ovviamente se voglio continuarlo a usare dovrei farmi un abbonamento mensile..... ora lo sto disinstallando per poi ri-scaricarlo, giusto per vedere se quando lo vado a reinstallare, mi da di nuovo un mese di prova gratuita ! Ora, ammesso che funzioni questo semplicissimo metodo che sto provando io, c'è qualche altra soluzione per poterlo usare gratis sempre, e senza dover disintallarlo e installarlo di nuovo ogni volta che scade la versione di prova ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 no non funzionerà . i metodi ci sono ma sono illegali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quindi dovrei farmi per forza l'abbonamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti servirebbe la crack del programma..Solo che adesso che l'hai installato temo saranno rimaste delle tracce del programma e inserire la crack non credo sia possibile..Servirebbero dei seriali perciò..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti servirebbe la crack del programma..Solo che adesso che l'hai installato temo saranno rimaste delle tracce del programma e inserire la crack non credo sia possibile..Servirebbero dei seriali perciò..... Quindi praticamente sono fregato :/ Conosci qualche programma simile ? Photoshop lo usavo più che altro per modifica il medagliere che ho in firma, ogni volta che ottenevo una nuova medaglia ! Adesso volevo usarlo per creare un'immagine da mettere in firma, quindi se riuscite a consigliarmi qualche programma(gratis) con cui posso fare le stesse cose, ve ne sarei davvero molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non credo tu sia fregato del tutto..Il metodo migliore é cercare nella rete in questo caso, qualcuno potrebbe aver avuto lo stesso problema.....Qualcosa di gratis?Gli ubuntiani consigliano gimp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non credo tu sia fregato del tutto..Il metodo migliore é cercare nella rete in questo caso, qualcuno potrebbe aver avuto lo stesso problema.....Qualcosa di gratis?Gli ubuntiani consigliano gimp! Aspetta, perchè potrebbero aver avuto il mio stesso ''problema'' ? Non è normale che Photoshop scada dopo un po' di tempo ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 tu che versione di Photoshop hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 tu che versione di Photoshop hai? Mh sinceramente non so come fare per vedere che versione è, in questo momento lo sto reinstallando giusto per vedere se mi ridà la prova gratuita, anche se non funziona, ma giusto per curiosità u.u So solo che si chiama Photoshop CC 2014 e che per installarlo, devo farlo tramite Adobe Creative Cloud :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mh sinceramente non so come fare per vedere che versione è, in questo momento lo sto reinstallando giusto per vedere se mi ridà la prova gratuita, anche se non funziona, ma giusto per curiosità u.u So solo che si chiama Photoshop CC 2014 e che per installarlo, devo farlo tramite Adobe Creative Cloud :/ Usa gimp, non sarà completo allo stesso modo ma è comunque valido e soprattutto free! Le crack sono illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.