Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Team in singolo: Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Will-O-Wisp Venusaur-Mega (M) @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 68 Def / 188 SpABold Nature- Synthesis- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder Jellicent (M) @ LeftoversAbility: Cursed BodyEVs: 156 HP / 96 Def / 252 SpDCalm Nature- Scald- Recover- Toxic- Shadow Ball Thundurus (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 SpeNaive Nature- Thunderbolt- Knock Off- Superpower- Thunder Wave Skarmory (M) @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Spikes- Double-Edge- Tailwind Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Thunderbolt- Dragon Pulse- Psychic Per iniziare metto Skarmory e uso Tailwind per velocizzare un po' la squadra; Latios con Defog lo uso con Defog per liberarmi delle Stealth Rock (non tanto per le Toxic Spikes perché le rimuovo mandando Venusaur e le Spikes non sono problematiche per nessuno); Jellicent e Venusaur sono i classici rompiscatole; Talonflame lo uso come one shoot killer e infine Thundurus lo uso con Knock Off per evitare le strategie basate sugli strumenti. Team in doppio: Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf- Extrasensory- Mat Block- Dark Pulse Goodra (M) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Thunder- Dragon Pulse- Muddy Water- Blizzard Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Moonblast- Psychic- Energy Ball- Toxic Roserade (F) @ Black SludgeAbility: Poison PointEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Dazzling Gleam- Sludge Bomb- Leech Seed- Protect Azumarill (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Superpower- Play Rough Manectric-Mega (M) @ ManectiteAbility: IntimidateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunder- Flamethrower- Roar Inizio con Azumarill e Greninja, sfruttando la velocità di quest'ultimo uso Mat Block per protezione dagli attacchi mentre Azumarill usa Belly Drum per massimizzare il suo attacco e la perdita di HP è dimezzata grazie alla Sitrus Berry e poi inizio a usare Aqua Jet a raffica. Un'altro Pokémon che uso con Greninja è Goodra così posso usare Surf senza che ne risenta molto. Florges e Roserade li uso insieme in modo da non far calare le statistiche di Roserade (che, dite quello volete, ma sono buone). Infine Manectric è un Pokémon che sta bene con tutti. Team in triplo:Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Grass Knot- Hydro Pump- Extrasensory Chandelure (M) @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Fire Blast- Energy Ball- Confuse Ray Spiritomb (M) @ Black GlassesAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Sucker Punch- Shadow Sneak- Calm Mind- Foul Play Metagross-Mega @ MetagrossiteAbility: Tough ClawsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Bullet Punch- Meteor Mash- Zen Headbutt- Earthquake Gliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeImpish Nature- Roost- Toxic- Earthquake- Protect Krookodile (M) @ Assault VestAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Crunch- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide Mono Drago: Haxorus @ Focus SashAbility: RivalryEVs: 252 Atk / 36 SpD / 220 SpeAdamant Nature- Poison Jab- Dragon Dance- Brick Break- Dragon ClawNoivern (M) @ Choice ScarfAbility: InfiltratorEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hurricane- U-turn- Flamethrower- Draco MeteorGoodra (M) @ Damp RockAbility: HydrationEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Rain Dance- Infestation- Toxic- Dragon PulseKingdra (M) @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Draco Meteor- Surf- Toxic- Ice BeamLatios-Mega @ LatiositeAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- RecoverSalamence (M) @ Choice BandAbility: MoxieEVs: 4 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Earthquake- Fire Fang Uso Rain Dance di Goodra che viene allungata con Damp Rock per attivare Swift Swim di Kingdra così da iniziare ad attaccare, Latios con Defog per togliere le trappole e Haxorus con Poison Jab per counterare i folletti. Mono Folletto:Clefable (F) @ Focus SashAbility: Magic GuardEVs: 208 HP / 252 SpA / 48 SpeModest Nature- Moonblast- Fire Blast- Stealth Rock- Magic Coat Whimsicott (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpDImpish Nature- U-turn- Leech Seed- Encore- Protect Azumarill (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 124 HP / 252 Atk / 4 Def / 128 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Superpower- Belly Drum Togekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 168 HP / 120 SpA / 220 SpeTimid Nature- Air Slash- Aura Sphere- Nasty Plot- Roost Gardevoir (F) @ Choice ScarfAbility: TraceEVs: 48 HP / 252 SpA / 208 SpeTimid Nature- Psychic- Focus Blast- Shadow Ball- Trick Mawile-Mega (F) @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 128 HP / 252 Atk / 128 SpDAdamant Nature- Play Rough- Sucker Punch- Brick Break- Swords Dance Mono Ice:Abomasnow-Mega (M) @ AbomasiteAbility: Snow WarningEVs: 252 HP / 108 Def / 150 SpDSassy Nature- Giga Drain- Earthquake- Ice Shard- Blizzard Walrein (M) @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Surf- Encore- Roar Froslass (F) @ Focus SashAbility: Cursed BodyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Spikes- Destiny Bond- Taunt- Shadow Ball Mamoswine (M) @ Life OrbAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Icicle Crash- Ice Shard- Superpower Glaceon (F) @ Choice SpecsAbility: Ice BodyEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Baton Pass- Ice Beam- Signal Beam- Hidden Power [Ground]Cloyster (F) @ Focus SashAbility: Skill LinkEVs: 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Ice Shard Mono Ghost:Mismagius (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 236 HP / 176 Def / 96 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Taunt- Pain Split- Shadow Ball Aegislash (M) @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Swords Dance- Sacred Sword- King's Shield- Shadow Sneak Gengar (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Shadow Ball- Focus Blast- Hidden Power [ice] Dusclops (M) @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Curse- Night Shade- Will-O-Wisp- Pain Split Banette-Mega (F) @ BanettiteAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Shadow Sneak- Shadow Claw- Foul Play- Confuse Ray Golurk @ LeftoversAbility: No GuardEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def- Stealth Rock- Dynamicpunch- Earthquake- Ice Punch Finora sono questi, devo fare tutti gli altri mono e poi avrò finito. Aggiornerò questo post quando li avrò buildati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nel mono drago potresti mettere Defog a Latios, che può esserti molto utile soprattutto per eventuali Stealth Rock, visto che potrebbero darti parecchi problemi su 3 pokemon, contando anche che potrebbero annullare l'abilità di Dragonite appena sceso in campo ( anche se ti direi di toglierelo proprio Dragonite xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nel mono drago potresti mettere Defog a Latios, che può esserti molto utile soprattutto per eventuali Stealth Rock, visto che potrebbero darti parecchi problemi su 3 pokemon, contando anche che potrebbero annullare l'abilità di Dragonite appena sceso in campo ( anche se ti direi di toglierelo proprio Dragonite xD ) chi mi consigli al suo posto?e su latios defog la metto al posto di hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 chi mi consigli al suo posto?e su latios defog la metto al posto di hp? Io metterei Defog al posto di HP, e Recover al posto di Thunderbolt (almeno così lo usavo quando ero capo drago nelle palestre online u.u) ! Poi al posto di Dragonite potresti mettere un Tyrantrum wall fisico ( magari con stealth rock, così da problemi a Talonflame e MegaCharizardX ), oppure un Haxorus con Focalnastro, Dragon Dance e Velenpuntura ( utile contro i folletti ), oppure Kyurem nero che è molto forse come attaccante fisico, ma anche come speciale fa il suo Ovviamente questi sono pareri personali, penso comunque che dovresti usare i pokemon che più ti piacciono P.s. Perchè HP DARK a Kingdra ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si però non si può far così Cioè spiega un minimo il senso dei team, fai una piccola introduzione per ciascuno, magari metti la building faseQuesti non sono team, sono una lista di pokemon senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si però non si può far cosìCioè spiega un minimo il senso dei team, fai una piccola introduzione per ciascuno, magari metti la building faseQuesti non sono team, sono una lista di pokemon senza senso Giusto, Jambo ha pienamente ragione u.u Almeno metti il perchè hai assegnato quei moveset ai pokemon e che ruolo hanno nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 un team alla volta plz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io metterei Defog al posto di HP, e Recover al posto di Thunderbolt (almeno così lo usavo quando ero capo drago nelle palestre online u.u) ! Poi al posto di Dragonite potresti mettere un Tyrantrum wall fisico ( magari con stealth rock, così da problemi a Talonflame e MegaCharizardX ), oppure un Haxorus con Focalnastro, Dragon Dance e Velenpuntura ( utile contro i folletti ), oppure Kyurem nero che è molto forse come attaccante fisico, ma anche come speciale fa il suo Ovviamente questi sono pareri personali, penso comunque che dovresti usare i pokemon che più ti piacciono P.s. Perchè HP DARK a Kingdra ? :O Ho messo Defog al posto di HP e Recover al posto di Thunderbolt, al posto di Dragonite ho messo Haxorus con Poison Jab e infine ho sostituito HP Dark di Kingdra con Toxic. Ah e ho messo le strategie ad alcuni team, dove non c'è scritto niente è perché non c'è una strategia precisa ma sono comunque team che ho provato molte volte e funzionano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho messo Defog al posto di HP e Recover al posto di Thunderbolt, al posto di Dragonite ho messo Haxorus con Poison Jab e infine ho sostituito HP Dark di Kingdra con Toxic. Ah e ho messo le strategie ad alcuni team, dove non c'è scritto niente è perché non c'è una strategia precisa ma sono comunque team che ho provato molte volte e funzionano bene. Kingdra ti consiglio di provarlo anche come attaccante fisico, possobilmente con Sostituto, Dragodanza e Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.