Vai al commento

Nel mondo dei pokemon manca una specie quella dei poke-pavoni

Gygasword93

Post raccomandati

Nel mondo dei pokemon ci sono tante specie, es poke-cani, poke-cavalli, poke-tartarughe, poke-uccelli in generale, e molti altri,l'unica speci di pokemon assenti nel mondo e quella dei pavoni,perchè non la hanno messa, e tanto bello il pavone con le sue piume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, mi ricordo che un pokemon pavone esisteva....Ma non ricordo il nome! Tipo si trovava in pokemon smeraldo/rubino o zaffiro! Come quello della lega di pokemon smeraldo, il finale. Non ricordo il nome hihihi da quanto tempo non gioco à§à§

Esatto, i pokemon pavoni sono uccelli. Ma forse lui intende proprio quelle con piume, proprio pavone <_<

Link al commento

Ah beh, mancano... i poke-delfini! I poke-zanzare! I poke-Nessie (Mostro di Lochness)! I poke-TRex/poke-apatosauri (nome errato: di Apatosauro: Brontosauro)! I poke-zecche! I poke-gru! Le poke-iene!

Comunque Ho-Oh ha due ipotesi su che animale è stato preso. Una è l'ipotesi della fenice, l'altra è l'ipotesi del pavone.

Link al commento

Ah beh, mancano... i poke-delfini! I poke-zanzare! I poke-Nessie (Mostro di Lochness)! I poke-TRex/poke-apatosauri (nome errato: di Apatosauro: Brontosauro)! I poke-zecche! I poke-gru! Le poke-iene!

Comunque Ho-Oh ha due ipotesi su che animale è stato preso. Una è l'ipotesi della fenice, l'altra è l'ipotesi del pavone.

ho-oh deriva da una fenice.
Link al commento

ho-oh deriva da una fenice.

Ho parlato di ipotesi ò_ò Devi ammettere che la sua coda sembra quella del pavone... Comunque sia so che proviene dalla fenice... Il nome, in Giapponese, proviene da fenice (parola tradotta...).

Comunque... manca anche una poke-orca... poke-pesce pagliaccio... poke-lombrico... ò_ò Quante ce ne sono!

Link al commento

Poochyena & Mightyena sono iene, lo dice anche il nome.

Secondo me esistono anche le zanzare, Nessie, le zecche e i T-Rex versione Pokémon (rispettvamente Masquerain, Lapras, Joltik e Rampardos).

Invece vorrei tantissimo un Pokémon delfino, anzi, un'intera famiglia (lo starter d'Acqua della 6° generazione dev'essere un delfino e la sua forma finale dev'essere Acqua-Psico) **

Mi piacerebbero tantissimo anche un Pokémon Ornitorinco, uno Koala, uno Panda (Spinda fa schifo, non sembra un panda), uno tacchino...

Link al commento

per me unferzat è un pavone-uccello

Ehr... Unfezant è un fagiano...

Comunque ragassuoli siamo parecchio OT. E poi non capisco perchè la Game Freak dovrebbe creare un Pokèmon per ogni specie animale è.é

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...