Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Nel mondo dei pokemon ci sono tante specie, es poke-cani, poke-cavalli, poke-tartarughe, poke-uccelli in generale, e molti altri,l'unica speci di pokemon assenti nel mondo e quella dei pavoni,perchè non la hanno messa, e tanto bello il pavone con le sue piume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 il pavone è un uccello ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Veramente, mi ricordo che un pokemon pavone esisteva....Ma non ricordo il nome! Tipo si trovava in pokemon smeraldo/rubino o zaffiro! Come quello della lega di pokemon smeraldo, il finale. Non ricordo il nome hihihi da quanto tempo non gioco à§à§Esatto, i pokemon pavoni sono uccelli. Ma forse lui intende proprio quelle con piume, proprio pavone <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 non è l'unico animale, per esempio manca anche l' ornitorinco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 A me unzefant mi sembra uno pseudo-pavone o.o(non per le piume dietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 lo so che sono uccelli ma io vorrei un bel poke tale e quale al pavone, per la sua bellezza e le sue piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Dimentichiamo forse Ho-oh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 e anche una specie di pokemon umanoidi, con la facoltà di parlare. e anche un bel paio di poke-dinosauri antichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ah beh, mancano... i poke-delfini! I poke-zanzare! I poke-Nessie (Mostro di Lochness)! I poke-TRex/poke-apatosauri (nome errato: di Apatosauro: Brontosauro)! I poke-zecche! I poke-gru! Le poke-iene!Comunque Ho-Oh ha due ipotesi su che animale è stato preso. Una è l'ipotesi della fenice, l'altra è l'ipotesi del pavone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ah beh, mancano... i poke-delfini! I poke-zanzare! I poke-Nessie (Mostro di Lochness)! I poke-TRex/poke-apatosauri (nome errato: di Apatosauro: Brontosauro)! I poke-zecche! I poke-gru! Le poke-iene!Comunque Ho-Oh ha due ipotesi su che animale è stato preso. Una è l'ipotesi della fenice, l'altra è l'ipotesi del pavone.ho-oh deriva da una fenice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Volevo dirlo io!!!! Ma manca anche il Pokémon grillo!Kricketot e Kricketune sono due grilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ho-oh deriva da una fenice.Ho parlato di ipotesi ò_ò Devi ammettere che la sua coda sembra quella del pavone... Comunque sia so che proviene dalla fenice... Il nome, in Giapponese, proviene da fenice (parola tradotta...).Comunque... manca anche una poke-orca... poke-pesce pagliaccio... poke-lombrico... ò_ò Quante ce ne sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 credo propio che i pokemon si fermino a quota 1000, come dice quello di sabbiafine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Mancano tanti pokémon questo lo abbiamo capito, non occorre fare la lista della spesa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mancano tanti pokémon questo lo abbiamo capito, non occorre fare la lista della spesa lol LOL, quoto! Comunque un Poké-Pavone non sarebbe male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ah beh, mancano... i poke-delfini! I poke-zanzare! I poke-Nessie (Mostro di Lochness)! I poke-TRex/poke-apatosauri (nome errato: di Apatosauro: Brontosauro)! I poke-zecche! I poke-gru! Le poke-iene!Comunque Ho-Oh ha due ipotesi su che animale è stato preso. Una è l'ipotesi della fenice, l'altra è l'ipotesi del pavone.Poochyena & Mightyena sono iene, lo dice anche il nome.Secondo me esistono anche le zanzare, Nessie, le zecche e i T-Rex versione Pokémon (rispettvamente Masquerain, Lapras, Joltik e Rampardos).Invece vorrei tantissimo un Pokémon delfino, anzi, un'intera famiglia (lo starter d'Acqua della 6° generazione dev'essere un delfino e la sua forma finale dev'essere Acqua-Psico) **Mi piacerebbero tantissimo anche un Pokémon Ornitorinco, uno Koala, uno Panda (Spinda fa schifo, non sembra un panda), uno tacchino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Poochyena & Mightyena sono iene, lo dice anche il nome.Secondo me esistono anche le zanzare, Nessie, le zecche e i T-Rex versione Pokémon (rispettvamente Masquerain, Lapras, Joltik e Rampardos).quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 per me unferzat è un pavone-uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 per me unferzat è un pavone-uccelloEhr... Unfezant è un fagiano...Comunque ragassuoli siamo parecchio OT. E poi non capisco perchè la Game Freak dovrebbe creare un Pokèmon per ogni specie animale è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.