Jokerrrr Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti ho iniziato a mettere su un team che avesse come protagonista maga metagross solo che non so cosa va bene e cosa no.. Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefImpish Nature- Bullet Punch- Earthquake- Thunder Punch- Zen Headbutt Talonflame @ ??Ability: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Tailwind Essendo che MMetagross non è velocissimo ho pensato di mettere talonflame che setta tailwind e da anche copertura alla debolezza di tipo terra e fuoco del mega Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 DefBold Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split Rotom copre sempre la debolezza terra di metagross..inoltre entra abbastanza in sicurezza su pokemon che fanno male a talonflame Sableye (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpDImpish Nature- Will-O-Wisp- Knock Off- Recover - Toxic Sableye serve per causare status e counterare anche le debolezze di host e dark di metagross Per il resto non so come finire ne se quello che ho scelto vada bene quindici affido a voi nella speranza sappiate consigliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.