AlexSorbi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho visto molte persone nel GTS richiedere pokemon come chikorita o cyndaquil in cambio di altri pokemon, ma io quando vado a cercare un pokemon da chiedere mi da solo pokemon che ho gia incontrato.. Come faccio a richiedere pokemon tipo appunto chikorita che non ho mai incontrato prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 quando scorri tra le varie lettere, troverai dopo la "Z" la scritta "Nome"Vai lì e digiti il nome del Pokémon che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando ti appare la lista con le iniziali dei Pokémon da cercare, scorri la lista e alla fine ti dovrebbe uscire "nome". Cliccandoci potrai inserire il nome del Pokémon da cercare, anche se non lo hai catturato e quindi registrato in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho visto molte persone nel GTS richiedere pokemon come chikorita o cyndaquil in cambio di altri pokemon, ma io quando vado a cercare un pokemon da chiedere mi da solo pokemon che ho gia incontrato.. Come faccio a richiedere pokemon tipo appunto chikorita che non ho mai incontrato prima? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chiudi chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.