Gygasword93 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokemon apokélypse e un film live-action basato sui pokemon, chi lo conosce, qualcuno lo ha visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Mai sentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non credo di averlo mai visto, ma ne ho sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ma è già uscito?se si mi dai il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Umh, il nome non mi dice niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Si io lo conosco,so che però non lo hanno fatto uscire perchè uno aveva messo il trailer troppo presto.Ecco il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il trailer è semplicemente stupendo per essere un fan-movie, solo che non mi piacciono i Pokémon 3D che hanno programmato >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Della serie: "Ash e la crisi di mezza età "... XD scherzi a parte, il film non mi ispira molto, a parte il fatto che le versioni tridimensionali dei Pokémon non gli assomigliano per niente (vedi Pikachu) ma poi gli attori non somigliano minimamente ai personaggi, e poi perché li hanno fatti adulti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io lo conoscevo già e, rivedendo il trailer, penso ancora che i pokémon in 3D siano orribili, dovevano farli come nel Pokédex3D, ma probabilmente lo hanno fatto apposta visto il titolo del film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Pikachu che è un gatto?Madonnina,certe cose non sono adatte a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Lo conoscevo...Ma i pokèmon in 3d non si possono vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.