Dghxh Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 ecco a voi il mio team vgc 15, sono passato dal sun a questo nuovo team rain, vivo per il rain :3 Politoed (M) @ LeftoversAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 244 HP / 52 Def / 212 SpDCalm Nature- Helping Hand- Scald- Icy Wind- Protect Seà±or Taco (Ludicolo) (M) @ Assault VestAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 212 HP / 148 SpA / 148 SpeModest Nature- Fake Out- Scald- Giga Drain- Ice Beam Therian (Landorus-Therian) @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 124 HP / 252 Atk / 132 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Superpower Metagross-Mega @ MetagrossiteAbility: Tough ClawsLevel: 50Shiny: YesEVs: 72 HP / 252 Atk / 184 SpeJolly Nature- Iron Head- Zen Headbutt- Ice Punch- Protect Cerberus (Hydreigon) (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateLevel: 50EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Heat Wave- Earth Power Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterLevel: 50EVs: 244 HP / 108 Def / 84 SpA / 72 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Taunt Ecco qui
Guest Molecola Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 giochi secondo smogon dogma(showdown) o su cartuccia? se sei sotto smogon non posso aiutarti se giochi su cartuccia non vedo perchè non usufruire di politoed rain--->heliolisk dry skin Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Encore- Protect- Surf- Ice Beam Heliolisk @ Zap PlateAbility: Dry SkinLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Grass Knot- Volt Switch- Thunder- Protect c'è swanna , dragonite , noivern ,floatzel ,kingdra ecc perchè talonflame in un Rain ? se serve una mossa volante hai Hurricane sia su noivern che su dragonite mosse fuoco non considerarle ,se giochi rain team è ovvio che punti a star sotto pioggia Dragonite @ Shell BellAbility: MultiscaleLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Thunder- Hurricane- Roost- Draco Meteor qui devo vedere se è meglio dragonite con multiscale o noivern non sottovalutare i pokemon acciaio/ coleottero-acciaio/ erba : hanno un unica deboleza che sotto rain si nullifica vedi ferrothorn se vuoi un wall , o mega scizor, wormadan ,forretress sto testando questo breloom se puo interessarti , apertura classica con sash + spora se non outspeeddo ,se outspeddo posso sleeppare entrambi i pokemon, sotto rain mi offre una debolezza in meno ,mi fa coverage e picchia sugli special wall Breloom (F) @ Focus SashAbility: TechnicianLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spore- Mach Punch- Bullet Seed- Rock Tomb
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 secondo me politoed è d'obbligo in un rain
Roxas123 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho alcuni consigli1) ci vorrebbero 2 mega opterei per MGross2) io non metterei rotom-w troppa acqua 3)Rain non vuol dire acquaSoprattutto in VGC devi limitartiIo per esempio gioco PolitoedLudicoloTalonflameMetaggrossSalamence Sableye/amoongoos
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho alcuni consigli1) ci vorrebbero 2 mega opterei per MGross2) io non metterei rotom-w troppa acqua3)Rain non vuol dire acquaSoprattutto in VGC devi limitartiIo per esempio giocoPolitoedLudicoloTalonflameMetaggrossSalamenceSableye/amoongoos 1) 2 mega sono inutili,ed ora come ora la miglior mega per i rain è MegaSwampert2) questo dipende dagli altri membri del team3) non necessariamente,ma ci sono alcuni pokemon che saprebbero sfruttarla molto bene
Wilfire Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Allora, la gente per ora ha detto tante boiate, in primis Talonflame bandato è azzeccatissimo in un Rain ma nel 2015 non serve più di tanto, e Swampert non è il miglior mega per i Rain team... Per il semplice fatto che per usufruirne devi sempre portare la Rain e che inoltre non ti puó supportare con Fake Out.Io ti consiglio di partire dalla seguente core:Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hydro Pump- Psychic- Ice BeamLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- ScaldE Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread.Intorno a questi tre puoi buildarci un sacco di cose visto che coprono già da molti Pokèmon, i mega migliori da mettere sono Kangaskhan, Metagross e Mawile.Per gli altri 2 vedi te. Spero di esserti stato di aiuto.
Roxas123 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Allora, la gente per ora ha detto tante boiate, in primis Talonflame bandato è azzeccatissimo in un Rain ma nel 2015 non serve più di tanto, e Swampert non è il miglior mega per i Rain team... Per il semplice fatto che per usufruirne devi sempre portare la Rain e che inoltre non ti puó supportare con Fake Out.Io ti consiglio di partire dalla seguente core:Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hydro Pump- Psychic- Ice BeamLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- ScaldE Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread.Intorno a questi tre puoi buildarci un sacco di cose visto che coprono già da molti Pokèmon, i mega migliori da mettere sono Kangaskhan, Metagross e Mawile.Per gli altri 2 vedi te. Spero di esserti stato di aiuto.Quoto in pienoUn altro pike fantastico nel Rain e vulneropolizza-aegislash
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 grazie a tutti raga *-*raga, nn ho ancora capito come mettere le evs in vgc, sono molto diverse dall outhundurus come posso farlo? offensivo o difensivo?
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 thundurus devi sfruttarlo per l'abilta burla Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt/volt switch- Hidden Power Ice- Taunt puoi farlo cosi oppure Thundurus @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power ice- Focus Blast oppure Thundurus @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Taunt- Thunderbolt/volt switch- Grass Knot
Wilfire Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Parti dal presupposto che Thundurus perà´ deve reggere almeno i Draco Meteor di un Hydreigon Specs.Quindi builda intorno al 252 HP e 196 Special Defense Calmo, e distribuisci le altre Evs tra difesa e Speed e le 4 che ti avanzano le metti in Attacco Speciale.Come strumento ti consiglio di scegliere tra Leftovers, Sitrus Berry e Mental Herb.
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 grazie a tutti, fra un po postero il team aggiornato
Dghxh Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 ecco il nuovo team:Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature- Rain Dance- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- Scald Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Taunt Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Meteor Mash- Zen Headbutt- Earthquake- Ice Punch Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Quick Guard- Overheat- Protect Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Knock Off- U-turn Politoed l ho provato e nn mi e' piaciuto per cui ho rimesso sableye, e' forte anche contro i zar y
Roxas Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Senza politoed non lo puoi definire rain. Lo puoi chiamare raindance , ma non rain. Politoed lo userei di support con helping hand scald ice beam e protect. Molto cool con ludicolo.Inoltre se hai una certa esperienza gioca 2 mega. Come consigliato sopra usa o mawile o meagross a seconda delle tue esigenze.
Dghxh Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 upmi potreste consigliare un set di politoed con halpinghand?helping hand*
Roxas Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Politoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleEVs: 244 HP / 52 Def / 212 SpDCalm Nature- Protect- Scald- Helping Hand- Ice Beam
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.