Dghxh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ecco a voi il mio team vgc 15, sono passato dal sun a questo nuovo team rain, vivo per il rain :3 Politoed (M) @ LeftoversAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 244 HP / 52 Def / 212 SpDCalm Nature- Helping Hand- Scald- Icy Wind- Protect Seà±or Taco (Ludicolo) (M) @ Assault VestAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 212 HP / 148 SpA / 148 SpeModest Nature- Fake Out- Scald- Giga Drain- Ice Beam Therian (Landorus-Therian) @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 124 HP / 252 Atk / 132 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Superpower Metagross-Mega @ MetagrossiteAbility: Tough ClawsLevel: 50Shiny: YesEVs: 72 HP / 252 Atk / 184 SpeJolly Nature- Iron Head- Zen Headbutt- Ice Punch- Protect Cerberus (Hydreigon) (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateLevel: 50EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Heat Wave- Earth Power Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterLevel: 50EVs: 244 HP / 108 Def / 84 SpA / 72 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Taunt Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mega mawile per i TR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mega mawile per i TR? ci pensero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Molecola Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 giochi secondo smogon dogma(showdown) o su cartuccia? se sei sotto smogon non posso aiutarti se giochi su cartuccia non vedo perchè non usufruire di politoed rain--->heliolisk dry skin Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Encore- Protect- Surf- Ice Beam Heliolisk @ Zap PlateAbility: Dry SkinLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Grass Knot- Volt Switch- Thunder- Protect c'è swanna , dragonite , noivern ,floatzel ,kingdra ecc perchè talonflame in un Rain ? se serve una mossa volante hai Hurricane sia su noivern che su dragonite mosse fuoco non considerarle ,se giochi rain team è ovvio che punti a star sotto pioggia Dragonite @ Shell BellAbility: MultiscaleLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Thunder- Hurricane- Roost- Draco Meteor qui devo vedere se è meglio dragonite con multiscale o noivern non sottovalutare i pokemon acciaio/ coleottero-acciaio/ erba : hanno un unica deboleza che sotto rain si nullifica vedi ferrothorn se vuoi un wall , o mega scizor, wormadan ,forretress sto testando questo breloom se puo interessarti , apertura classica con sash + spora se non outspeeddo ,se outspeddo posso sleeppare entrambi i pokemon, sotto rain mi offre una debolezza in meno ,mi fa coverage e picchia sugli special wall Breloom (F) @ Focus SashAbility: TechnicianLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spore- Mach Punch- Bullet Seed- Rock Tomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 secondo me politoed è d'obbligo in un rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho alcuni consigli1) ci vorrebbero 2 mega opterei per MGross2) io non metterei rotom-w troppa acqua 3)Rain non vuol dire acquaSoprattutto in VGC devi limitartiIo per esempio gioco PolitoedLudicoloTalonflameMetaggrossSalamence Sableye/amoongoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho alcuni consigli1) ci vorrebbero 2 mega opterei per MGross2) io non metterei rotom-w troppa acqua3)Rain non vuol dire acquaSoprattutto in VGC devi limitartiIo per esempio giocoPolitoedLudicoloTalonflameMetaggrossSalamenceSableye/amoongoos 1) 2 mega sono inutili,ed ora come ora la miglior mega per i rain è MegaSwampert2) questo dipende dagli altri membri del team3) non necessariamente,ma ci sono alcuni pokemon che saprebbero sfruttarla molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora, la gente per ora ha detto tante boiate, in primis Talonflame bandato è azzeccatissimo in un Rain ma nel 2015 non serve più di tanto, e Swampert non è il miglior mega per i Rain team... Per il semplice fatto che per usufruirne devi sempre portare la Rain e che inoltre non ti puó supportare con Fake Out.Io ti consiglio di partire dalla seguente core:Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hydro Pump- Psychic- Ice BeamLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- ScaldE Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread.Intorno a questi tre puoi buildarci un sacco di cose visto che coprono già da molti Pokèmon, i mega migliori da mettere sono Kangaskhan, Metagross e Mawile.Per gli altri 2 vedi te. Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora, la gente per ora ha detto tante boiate, in primis Talonflame bandato è azzeccatissimo in un Rain ma nel 2015 non serve più di tanto, e Swampert non è il miglior mega per i Rain team... Per il semplice fatto che per usufruirne devi sempre portare la Rain e che inoltre non ti puó supportare con Fake Out.Io ti consiglio di partire dalla seguente core:Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hydro Pump- Psychic- Ice BeamLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- ScaldE Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread.Intorno a questi tre puoi buildarci un sacco di cose visto che coprono già da molti Pokèmon, i mega migliori da mettere sono Kangaskhan, Metagross e Mawile.Per gli altri 2 vedi te. Spero di esserti stato di aiuto.Quoto in pienoUn altro pike fantastico nel Rain e vulneropolizza-aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 grazie a tutti raga *-*raga, nn ho ancora capito come mettere le evs in vgc, sono molto diverse dall outhundurus come posso farlo? offensivo o difensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 thundurus devi sfruttarlo per l'abilta burla Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt/volt switch- Hidden Power Ice- Taunt puoi farlo cosi oppure Thundurus @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power ice- Focus Blast oppure Thundurus @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Taunt- Thunderbolt/volt switch- Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Parti dal presupposto che Thundurus perà´ deve reggere almeno i Draco Meteor di un Hydreigon Specs.Quindi builda intorno al 252 HP e 196 Special Defense Calmo, e distribuisci le altre Evs tra difesa e Speed e le 4 che ti avanzano le metti in Attacco Speciale.Come strumento ti consiglio di scegliere tra Leftovers, Sitrus Berry e Mental Herb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 grazie a tutti, fra un po postero il team aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ecco il nuovo team:Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature- Rain Dance- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 156 HP / 148 SpA / 204 SpeModest Nature- Fake Out- Giga Drain- Ice Beam- Scald Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Taunt Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Meteor Mash- Zen Headbutt- Earthquake- Ice Punch Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Quick Guard- Overheat- Protect Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Knock Off- U-turn Politoed l ho provato e nn mi e' piaciuto per cui ho rimesso sableye, e' forte anche contro i zar y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Senza politoed non lo puoi definire rain. Lo puoi chiamare raindance , ma non rain. Politoed lo userei di support con helping hand scald ice beam e protect. Molto cool con ludicolo.Inoltre se hai una certa esperienza gioca 2 mega. Come consigliato sopra usa o mawile o meagross a seconda delle tue esigenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok grazie, ora lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 upmi potreste consigliare un set di politoed con halpinghand?helping hand* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Politoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleEVs: 244 HP / 52 Def / 212 SpDCalm Nature- Protect- Scald- Helping Hand- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.